che lavoro cerchi? dove?

venerdì 2 gennaio 2015

CROCE ROSSA ITALIANA, ASSUNZIONI E LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI

Opportunità di lavoro qualificato presso l Comitato Provinciale di Roma della Croce Rossa Italiana, alla ricerca candidati diplomati e laureati da inserire in diverse aree professionali. Le assunzioni, infatti, riguardano educatori, logopedisti, impiegati, laureati in giurisprudenza, medici e non solo....
Di seguito, l'elenco delle posizioni attualmente aperte, pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito www.criroma.org:
  • Educatore Professionale per il Centro di Educazione Motoria CRI. Requisiti: laurea in Educazione Professionale o titolo equipollente; esperienza almeno triennale nel ruolo di educatore in strutture di riabilitazione
  • Logopedista per il Centro di Educazione Motoria CRI. Requisiti: laurea in logopedia o titolo equipollente; esperienza almeno triennale nel ruolo logopedista in RSA o strutture di riabilitazione.
  • Coordinatore Infermieristico per il Centro di Educazione Motoria CRI. Requisiti: laurea in Infermieristica o titolo equipollente; esperienza almeno triennale nel ruolo di coordinamento in strutture socio sanitarie.
  • Impiegato/a presso l'area operativa del Comitato Provinciale CRI di Roma per la cura e gestione amministrativa delle pratiche legate all'attività di assistenza sanitaria, gestione flussi comunicativi, archiviazione della documentazione, gestione fatturazione e rendicontazione dei servizi semplici dell'attività operativa e di emergenza.
  • Impiegato/a presso l’Ufficio Convenzioni e Contratti per la verifica delle procedure di partecipazione alle gare d'appalto e la sottoscrizione di convenzioni e contratti con enti esterni. Requisiti: laurea magistrale in giurisprudenza; esperienza pluriennale nella redazione di contratti, convenzioni e accordi quadro, nonché della modulistica relativa alle gare d’appalto nel settore Pubblico (preferibilmente nell’ambito della Sanità).
  • Responsabile del controllo di gestione e monitoraggio dell’attività di rendicontazione dalle varie aree e attività del comitato provinciale CRI di Roma. La risorsa verrà inserita in un team, nell’Area Economico Finanziaria. Sono richieste competenze relative all’area amministrativa, contabile e di redazione del bilancio, predisposizione di budget/bilanci previsionali.
  • Impiegato per la gestione dei rapporti con i Fornitori ed Enti terzi del comitato provinciale CRI di Roma con competenze e conoscenze a riguardo del Dgls 81 del 2008. La risorsa verrà inserita in un team nell’ufficio acquisti e logistica e avrà, tra gli altri, l’incarico di segnalare e proporre soluzioni di ottimizzazione nell'applicazione del DVR.
  • Medici per la copertura delle postazioni con ambulanze medicalizzate all’interno della convenzione con Ares 118.
Informazioni di dettaglio su requisiti, mansioni e candidature cliccando sul link che segue:
ASSUNZIONI E LAVORO IN CROCE ROSSA ITALIANA






Nessun commento:

Posta un commento