che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 14 gennaio 2015

2015, NUOVE ASSUNZIONI IN POSTE ITALIANE

Poste Italiane, colosso pubblico che conta ben 143mila dipendenti nei servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione, torna alla carica con nuove assunzioni per il 2015. Le posizioni aperte riguardano figure che si occuperanno dei consulenza, assistenza e vendita di prodotti e servizi nelle zone di Milano, Roma, Padova, Lecce, Bari e Trapani. La peculiarità di queste nuove opportunità di lavoro risiede nel fatto che viene richiesta la conoscenza di una lingua straniera tra arabo, cinese e filippino.

Figure di Front End Multilingue
Si occuperanno della promozione e della vendita di prodotti/servizi di competenza, nonchè della gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Requisiti: diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100; ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba.
Costituisce titolo preferenziale un'esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi di 1/2 anni.
Si offrono contratti a tempo determinato part time 50%, a decorrere da Gennaio 2015, della durata di 3 mesi.
L'azienda, sulla base della sua insindacabile valutazione, potrà contattare i soli candidati in possesso dei requisiti indicati, considerando inoltre le eventuali attività professionali pregresse in ambito commerciale/vendita ovvero specifiche esperienze di effettivo utilizzo delle conoscenze linguistiche possedute.

Figure Commerciali Multilingue
I prescelti saranno impiegati nella promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza. Avranno anche in gestione il cliente in un'ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Requisiti: laurea triennale/quinquennale in materie economiche con voto minimo 102/110; ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba.
Costituisce titolo preferenziale un'esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi di 1/2 anni.

Nelle province di Padova (Veneto), Trapani (Sicilia) viene richiesta la conoscenza della lingua araba. A Milano (Lombardia), Roma (Lazio), Lecce e Bari (Puglia) la lingua cinese. La padronanza della lingua filippina viene richiesta solo a Lecce.

Per maggiori dettagli e informazioni basta cliccare sul link che segue:
2015, NUOVE ASSUNZIONI IN POSTE ITALIANE

Altre opportunità e notizie simili cliccando su quest'altro link:
LAVORO E STAGE PER DIPLOMATI E LAUREATI DAL NORD AL SUD ITALIA




Nessun commento:

Posta un commento