che lavoro cerchi? dove?

venerdì 21 novembre 2014

LAVORA CON NOI, IN POLTRONESOFA' CONTRATTI DI ASSUNZIONE CON 14 MENSILITA'!!!!

Lavora con noi! Poltronesofà, leader nella produzione e vendita di divani e poltrone, presente in Italia con 139 negozi monomarca e 27 punti vendita in Francia, offre interessanti opportunità di lavoro. Le assunzioni riguardano sia la rete commerciale (dal nord al sud del Paese) che la sede centrale, ubicata in provincia di Forlì. Di seguito, una panoramica sulle ricerche di personale attualmente in corso

NEOMOBILE, ASSUNZIONI IN ITALIA E ALL'ESTERO


Assunzioni e stage in Neomobile, società specializzata nel fornire alle aziende soluzioni di mobile commerce innovative per cellulari, smartphone, PC e tablet. Una grande realtà attiva su scala internazionale, visto che è presente in Brasile, Colombia, Francia, Germania, Italia, Messico, Serbia, Spagna e Turchia.

FORMAZIONE E LAVORO CON MYCHEF RISTORAZIONE

Lavora con noi!!!! Formazione e lavoro in MyChef Ristorazione Commerciale, fra le società leader di questo settore in Italia, con 90 milioni clienti l'anno e 150 punti di ristoro, attualmente alla ricerca di candidati da inserire in qualità di allievi direttori e pizzaioli.

giovedì 20 novembre 2014

STAGE IN ITALIA E IN EUROPA, DUE GUIDE GRATIS REALIZZATE DALL'ISFOL

L’Isfol, Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori, ente nazionale di ricerca del Ministero del Lavoro, rende disponibili due guide pratiche gratuite rivolte a tutte quelle persone più o meno giovani che vogliono intraprendere un percorso di stage - tirocinio formativo in azienda, sia in Italia che in un Paese dell’Unione europea. Entrambe possono essere scaricate gratis dal sito dell'ente.

mercoledì 19 novembre 2014

LAVORO PER SPALATORI DI NEVE, 100 - 120 EURO AL GIORNO!

Amsa, Azienda Milanese Servizi Ambientali, la società che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro delle città, cerca spalatori di neve a chiamata nell'area di Milano. Saranno impiegati nei mesi invernali a cavallo tra il 2014 e il 2015.

CARREFOUR, LAVORO PER STUDENTI UNIVERSITARI

In diverse regioni e province d'Italia il Gruppo della grande distrubuzione organizzata Carrefour offre lavoro a studenti universitari attualmente iscritti ad una qualsiasi facoltà. Saranno inseriti nei vari reparti e alla barriera casse, che lavoreranno nei week end, con un contratto part time.

PALESTRE VIRGIN ACTIVE, LAVORA CON NOI IN TUTTA ITALIA!

Virgin Active, società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999, è regolarmente alla ricerca di personale e di stagisti da inserire nei 30 centri fitness presenti in Italia. Strutture che offrono palestra con 200 macchinari per l’allenamento, 3 sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates e studio kinesis – piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito.

martedì 18 novembre 2014

NUOVI CONCORSI PUBBLICI IN BANCA D'ITALIA

La  Banca  d'Italia ha recentemente indetto alcuni concorsi pubblici  per l'assunzione di un totale di 60 coadiutori in ambito economico, giuridico e statistico. Più precisamente: 35 Coadiutori con orientamento nelle discipline economico-aziendali; 15 Coadiutori con orientamento nelle discipline giuridiche; 10 Coadiutori con orientamento nelle discipline statistiche e/o matematico-finanziarie.

lunedì 17 novembre 2014

ALTRE MILLE ASSUNZIONI NEL PERIODO NATALIZIO!

Nuove assunzioni e nuove opportunità lavorative per il periodo natalizio! GiGroup, colosso del settore risorse umane, sta ricercando per conto di proprie aziende clienti di ambito retail  (supermercati, ipermercati, catenen  di negozi) oltre mille persone da inserire nei settori abbigliamento, calzaturiero, accessori, intimo, food e non food.

PARI OPPORTUNITA' NEL MERCATO DEL LAVORO IN ITALIA

Le pari opportunità (tra uomo e donna) nel mercato del lavoro e in azienda sono previste da decenni dal sistema normativo italiano ma, nella pratica, rimangono un traguardo ancora distante. Le testimonianze di episodi di discriminazione rimangono piuttosto frequenti mentre molte donne continuano ad avvertire una fastidiosa relazione tra aspetto fisico e avanzamento professionale.

GAZZETTA UFFICIALE, NUOVI CONCORSI PUBBLICI IN TUTTA ITALIA

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con i nuovi concorsi pubblici banditi negli ultimi due numeri della Gazzetta Ufficiale. Comuni, aziende ospedalieri, enti di ricerca e amministrazioni dello stato offrono interessanti opportunità di lavoro a tempo determinato o indeterminato, principalmente a diplomati e laureati con o senza esperienza specifica nel ruolo.