che lavoro cerchi? dove?

venerdì 14 novembre 2014

SOCIETA' CHE CERCANO PERSONALE? LAVORO E STAGE NEL GRUPPO TESMEC

Società che cercano personale e che offrono lavoro in Italia? Il Gruppo Tesmec, attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni per infrastrutture legate al trasporto e la fornitura di energia, dati e materiali, seleziona candidati per il potenziamento di diverse aree aziendali. Opportunità di lavoro qualificato per esperti di controllo di gestione, tecnici, operai, figure commerciali, ingegneri progettisti e non solo!

NOVOMATIC, RICERCHE DI PERSONALE RISERVATE A DIPLOMATI E LAUREATI

Novomatic, azienda leader nel settore del gaming, non solo nella produzione di new slot e vlt, ma anche nella gestione di sale da gioco e sale dedicate, ricerca diplomati e laureati da impiegare in ambito commerciale, nell'assistenza clienti, in ambito assicurativo, in tesoreria e nell'area informatica. Ecco i dettagli delle ricerche di personale in corso, pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale.

giovedì 13 novembre 2014

ARCA24, CERCARE E OFFRIRE LAVORO RISPARMIANDO TEMPO E DENARO


"Your time, our technologies"...per chi mastica poco l'inglese, "il vostro tempo, le nostre tecnologie". In questo slogan si condensano i servizi e i caratteri distintivi di Arca24, una innovativa startup con sede a Novazzano, Canton Ticino - Svizzera italiana, nata per ridurre la tempistica ai candidati che cercano lavoro e alle aziende che lo offrono.
Una caratteristica che conferisce ad Arca24 un alto valore aggiunto rispetto a quanto visto sino ad ora nel mercato del lavoro svizzero, italiano e internazionale.

mercoledì 12 novembre 2014

LUSSO, MODA E ABBIGLIAMENTO. LAVORO E STAGE IN KERING GROUP

Opportunità di lavoro e offerte di stage in Italia e all'estero! A proporle è Kering, leader mondiale nel settore del lusso, dell'abbigliamento e degli accessori con marchi del calibro di Gucci, Bottega Veneta, Saint Laurent, Alexander McQueen, Balenciaga, Brioni, Christopher Kane, McQ, Stella McCartney, Tomas Maier, Sergio Rossi, Boucheron, Dodo, Girard-Perregaux, JeanRichard, Pomellato e Qeelin, Puma, Volcom, Cobra, elettrica e Tretorn.
Un vero e proprio colosso internazionale, regolarmente a caccia di candidati da inserire in moltissime aree professionali e sedi italiane ed estere.

AUTO DA CORSA, ASSUNZIONI E STAGE IN DALLARA

Assunzioni e stage in Dallara, azienda italiana che da oltre quarant'anni progetta e produce alcune tra le più sicure e veloci vetture da competizione e da strada al mondo (collabora con Alfa Romeo, Audi, Bugatti, Ferrari, Ktm, Lamborghini, Maserati e non solo...).

GREEN ECONOMY, CRESCONO I FATTURATI E I POSTI DI LAVORO

Più del 20% delle aziende, dall’inizio della crisi, ha investito su innovazione, ricerca, conoscenza, qualità e bellezza e, soprattutto, sulla green economy, con positive ripercussioni sul versante economico e, quello che a noi più interessa, sul fronte occupazionale! Questo il dato principale che emerge da GreenItaly 2014, il rapporto annuale di Unioncamere e Fondazione Symbola che da 5 anni ricostruisce la forza e racconta le eccellenze della green economy nazionale.

martedì 11 novembre 2014

AZIENDE E SOCIETA' CHE ASSUMONO OGGI IN ITALIA? GRUPPO ALIMENTARE ROSSETTO!

Aziende e società che assumono oggi in Italia? Il Gruppo Alimentare Rossetto, in collaborazione con  ManpowerGroup, sta selezionando candidati da impiegare come referenti accoglienza clienti. Infatti, in occasione del 50° anniversario della propria attività, l'azienda italiana promuoverà presso i principali punti vendita un servizio dedicato all'accoglienza e ad iniziative di premiazione della propria clientela.

NEXIVE, FORMAZIONE E LAVORO PER GIOVANI TALENTI

Nexive, il primo operatore privato di servizi postali in Italia, è alla ricerca di giovani laureati da inserire in Nexive Operation Academy, una stimolante opportunità di FORMAZIONE - LAVORO e sviluppo studiata specificamente per l’acquisizione di competenze tecnico-specialistiche nel settore delle Operations.

LAUREATI E LAUREATE NEL MONDO DEL LAVORO

Fanno più fatica a trovare un impiego e spesso sono pagate meno degli uomini. In molti casi si devono accontentare di ricoprire ruoli meno rilevanti e di condizioni contrattuali peggiori.  Per le laureate italiane la parità è un obiettivo ancora lontano. Basti pensare che il 42% degli uomini laureati, quattro anni dopo il diploma, guadagna tra i 1250 e i 1750 euro, obiettivo centrato soltanto dal 28% delle donne. E, dopo lo stesso periodo, il 20% dei maschi è ancora disoccupato mentre per le laureate si sale al 26%.
E’ quanto emerge dal III Rapporto Bachelor “Giovani laureati in cammino tra università e carriera”, che analizza aspirazioni e percezioni di un campione di 1000 laureati italiani a distanza di 4 anni dal conseguimento del diploma universitario.

lunedì 10 novembre 2014

LE 100 AZIENDE PREFERITE DAGLI UTENTI LINKEDIN A LIVELLO MONDIALE


Quali sono le aziende preferite e più gettonate dagli iscritti di Linkedin? Il social network professionale più utilizzato del pianeta ha appena stilato una classifica con ben cento nomi, ovviamente presentati in ordine di gradimento. Alle prime dieci posizioni nomi noti come Google, Apple, Unilever, Microsoft, Facebook, Amazon, Procter & Gamble, GE, Nestle S.A. e PepsiCo. Ultimo, a sorpresa, il colosso dellinformatica IBM. Solo al 98° posto il primo nome italiano: Gucci.

DIPLOMATI E LAUREATI, NUOVI CONCORSI PUBBLICI AL VIA!

Nuovi concorsi pubblici per diplomati e laureati che potranno lavorare presso università, istituti di ricerca, ospedali, comuni e altri elenti del nord, del centro e del sud Italia. I bandi, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n° 87 e 86 del 7 e del 4 novembre 2014, prevedono assunzioni a tempo determinato e indeterminato, assegni di ricerca, borse di studio e altre opportunità di lavoro.