che lavoro cerchi? dove?

venerdì 28 febbraio 2014

ESSELUNGA ASSUME E FORMA ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO

A proposito di grandi aziende che offrono opportunità di impiego, di crescita professionale e di carriera in Italia....Esselunga, leader nel settore della grande distribuzione organizzata, presente in 6 regioni italiane con oltre 140 punti vendita tra supermarket e superstore, è costantemente alla ricerca di candidati ad alto potenziale da inserire in qualità di Allievi Direttori di Negozio. Un'attività di selezione e reclutamento del personale su larga scala, che vede l'azienda impegnata anche nella partecipazione a eventi legati al mondo del lavoro e dell'orientamento, come il Job Day che si terrà a Brescia il 4 e il 5 aprile 2014!

PIEMONTE, PRAMERICA RECLUTA E FORMA 20 LAUREATI

In Piemonte si segnalano 20 nuovi posti di lavoro per laureati disposti a scommettere sul proprio talento e sulla proprie capacità. Protagonista delle ricerche il Gruppo Assicurativo Pramerica che per la propria espansione in sul territorio piemontese ha avviato una campagna di reclutamento volta all’inserimento di 20 Life Planner nella propria struttura commerciale, in particolare nell’area torinese.

giovedì 27 febbraio 2014

CONCORSI PUBBLICI STATALI O PRESSO UNIVERSITA', PROVINCE, COMUNI E OSPEDALI


Ecco una panoramica relativa ai più recenti concorsi pubblici riguardanti personale da inserire presso amministrazioni centrali dello Stato, Università, Comuni, Province, Aziende Ospedaliere e altri Enti.

UNHCR CERCA DIALOGATORI A PALERMO E BARI

A chi volesse lavorare per una giusta causa, segnaliamo che UNHCR (Agenzia Onu per i Rifugiati) è alla ricerca di candidati da inserire in qualità di dialogatori nelle zone di Palermo e Bari.
Nell’ambito della campagna di raccolta fondi l'agenzia è infatti alla ricerca di persone giovani e dinamiche,con spiccate doti comunicative, che abbiano l’obiettivo di sensibilizzare e acquisire nuovi donatori regolari.

mercoledì 26 febbraio 2014

LA RICERCA DI UN LAVORO ALL'ESTERO: GUIDA ALLE NAZIONI PREFERITE DAGLI ITALIANI


Lo staff di Skyscanner.it, uno dei siti più importanti per la ricerca e la comparazione di voli aerei, ha segnalato alla nostra redazione un articolo riguardante un tema assolutamente interessante per i nostri lettori: la ricerca di un lavoro all'estero. Di seguito, riportiamo il testo in versione integrale:

RYANAIR, LAVORA CON NOI!

Lavora con Noi! Ryanair, la compagnia aerea low cost più dinamica e intraprendente del pianeta, continua con il suo piano di espansione e di reclutamento del personale in Europa, Italia compresa. Il sistema di selezione del personale (hotess e steward) si basa sui Recruitment Days, giornate dedicate per l'appunto all'incontro tra azienda e candidati. Basta iscriversi online e presentarsi all'appuntamento!

"LAVORO IN CAMPAGNA", IL NUOVO SITO DI COLDIRETTI!

In una fase economica di forte contrazione, dove i consumi e gli investimenti languono e i posti di lavoro diminuiscono, c'è un settore in netta controdenza: l'agricoltura. Un fenomeno talmente evidente da spingere Coldiretti a creare una banca dati online delle aziende agricole che assumono.
Il sito in questione, in fase di approvazione da parte del Ministero del Lavoro, è stato presentato nel corso dell’Assemblea elettiva di Giovani Impresa Coldiretti.

martedì 25 febbraio 2014

SCUOLA E FORMAZIONE SEMPRE PIU' DIGITALI


Venerdì 28 febbraio, presso l'Aula Magna del Liceo Carducci di Via Beroldo 9 a Milano, si parlerà di quanto e di come le nuove tecnologie digitali possano essere impiegate nell'ambito della scuola e della formazione.

SAMARCANDA ANIMAZIONE, LAVORO NEI VILLAGGI TURISTICI PER L'ESTATE 2014!

Il settore turistico continua a "sfornare" opportunità occupazionali sia in Italia che all'estero! Un'autentica valanga di posti di lavoro per candidati disposti a mettersi in gioco in quella che può essere considerata anche una vera e propria esperienza di vita in un constesto internazionale.

lunedì 24 febbraio 2014

OSRAM, ASSUNZIONI IN ITALIA E ALL'ESTERO

Osram, uno dei maggiori produttori mondiali di illuminazione, con oltre 35mila dipendenti in tutto il mondo con un utile di quasi 5,3 miliardi di euro, cerca personale qualificato sia in Italia che all'estero. La maggior parte delle offerte di lavoro riguarda candidati con una formazione in ambito tecnico - scientifico. Di seguito, una panoramica sulle opportunità:

ARTICOLO 1 OFFRE LAVORO E RIATTIVA "CANALE DONNA"

Oggi dedichiamo ampio spazio informativo all'agenzia per il lavoro Articolo1 e lo facciamo sostanzialmente per due motivi. Il primo è che è alla ricerca di centinaia di candidati in molte regioni e province di del nord, del centro e del sud Italia. Il secondo è che la società ha deciso di riattivare il canale servizio Canale Donna.