che lavoro cerchi? dove?

venerdì 7 febbraio 2014

CONCORSI PUBBLICI PER OPERAI, IMPIEGATI, VIGILI, TECNICI E NON SOLO!

Posti di lavoro per operai, impiegati, tecnici, ingegneri, profili amministrativi, vigili urbani, ricercatori, medici e per molti altri profili! Basta dare un'occhiata alla Gazzetta Ufficiale Concorsi Pubblici ed Esami n.10 del 4 Febbraio 2014, da poco pubblicata online, per rendersi conto delle tante opportunità offerte anche questa settimana nel pubblico impiego!

PROFESSIONI PIU' RICHIESTE: IN ITALIA MANCANO GELATIERI E PASTICCERI!


Alla faccia della crisi! In un mercato del lavoro che soffre le pene dell'inferno, ci sono settori in assoluta controtendenza, anche per il 2014. Uno di questi è quello dei gelatieri e dei pasticceri! Avete capito bene, basti pensare che solo nel 2013 diverse centinaia di posti di lavoro presso pasticcerie e gelaterie sono rimasti scoperti.

giovedì 6 febbraio 2014

ITALIA, ASSUNZIONI TRA MODA, LUSSO, IPERMERCATI, TLC E NON SOLO!

Milano, Roma, Torino, Firenze, Chieti, Bergamo, Bari e non solo! Interessano davvero moltissime città e province d'Italia le assunzioni e le proposte di lavoro gestite dall'agenzia Articolo1 per diverse aziende clienti! Una vera e propria valanga di opportunità di impiego nei settori della moda, delle telecomunicazioni, nella grande distribuzione orfanizzata, nella pubblicità e in altri comparti. Stiamo esagerando? Cliccate sui link che seguono e vedrete!

MILANO, OFFERTE DI LAVORO NELLA SEDE DI SUBITO.IT

Offerte di lavoro a Milano "targate" Subito.it, il conosciutissimo portale di annunci compra e vendi appartenente al gruppo editoriale Schibsted, con sede ad Oslo ed attivo in oltre 20 nazioni! Il sito, per supportare il proprio trend di crescita, è infatti alla ricerca di profili commerciali e informatici da inserire in diverse aree aziendali.

mercoledì 5 febbraio 2014

DOVE CERCARE LAVORO IN ITALIA? ECCO I SETTORI VINCENTI!

Oil & Gas - Energia, Digital (web, e-commerce, comunicazione integrata), Healtcare (sanitario - medicale - farmaceutica). Con un tasso di disoccupazione del 12,7% che tocca il 41,6% nei giovani, sono questi i settori sui quali scommettere quando si parla di cercare e trovare lavoro.

40 TIROCINI FORMATIVI IN SPAGNA, PORTOGALLO, INGHILTERRA, POLONIA E GERMANIA

Sono ben 40 i tirocini all'estero offerti dal Gruppo Iovine srl, società di consulenza ed ente di formazione. Spagna, Portogallo, Inghilterra, Polonia e Germania le mete di questo ambizioso progetto, denominato Progetto Leonardo da Vinci Plm - “IMP – EXP Internship and Mobility Partnerships for EXPeriences on the job”.

martedì 4 febbraio 2014

AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE NEL 2014? OGNIBENE!

Aziende che cercano personale nel 2014? Ognibene, Gruppo italiano con centinaia di dipendenti in Italia, in Cina, India, Brasile e America, leader nella produzione dei sistemi di guida per i più grandi produttori del mondo di trattori, escavatori, carrelli elevatori e altre applicazioni, cerca personale per la propria sede di Reggio Emilia.

GAZZETTA UFFICIALE CONCORSI PUBBLICI GENNAIO 2014

Nuova pubblicazione della Gazzetta Concorsi Pubblici ed Esami n.9 del 31 gennaio 2014! Assunzioni a tempo determinato e indeterminato, borse di studio, opportunità di impiego presso amministrazioni centrali dello Stato, enti locali, università, asl e non solo!

lunedì 3 febbraio 2014

MILANO, AZIENDE E CANDIDATI SI INCONTRANO AL TFP SUMMIT 2014!

Torniamo ad occuparci di opportunità di lavoro, di orientamento e di formazione nel settore turistico e lo facciamo segnalandovi che il 27 febbraio si terrà a Milano l'edizione 2014 di TFP Summit! Di cosa stiamo parlando? Si tratta di uno dei più interessanti saloni - career day nel turismo, un appuntamento che ogni anno coinvolge i più grandi operatori del settore e migliaia di candidati provenienti da tutta Italia!

GRANDI AZIENDE CHE ASSUMONO IN ITALIA NEL 2014? GENERAL ELECTRIC!

Tra le grandi aziende internazionali che assumono in Italia un posto di rilievo assoluto è occupato dalla multinazionale General Electric. Anche per il 2014 le opportunità riguardano soprattutto tecnici, ingegneri e laureati in varie discipline da inserire nei nettori oil&gas, power&water, healthcare.