che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 10 dicembre 2014

STAGE E LAVORO QUALIFICATO IN MAZARS

Offerte di lavoro qualificato e opportunità di stage per laureati! A proporle è lasocietà di consulenza Mazars, attiva in Italia con 11 sedi (Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 425 professionisti, tra cui 35 partner.
Di seguito, una panoramica sulle posizioni attualmente aperte, tutte pubblicate online nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale.





SENIOR IT AUDITOR a Roma e a Milano
I candidati prescelti saranno inseriti in team incaricati di svolgere attività di IT Audit, di valutazione del sistema di controllo interno e di analisi e implementazione della struttura IT di società clienti.
Dovranno pianificare, sviluppare a gestire gli incarichi con un approccio basato sul rischio (sulla gestione del rischio), analizzando i controlli interni, i processi di gestione e di governance per il Gruppo, in particolare valutando: una efficiente/scrupolosa ed efficace esecuzione delle operazioni in un’organizzazione multi-progettuale; l’accordo con le politiche interne e con la regolamentazione esterna (D.Lgs 231, requisiti locali); l’affidabilità delle certificazioni finanziarie ed operative.
Dovrà condurre interviste con chi ha subito un controllo contabile (auditees), riesaminare ed analizzare le evidenze, documentare appropriatamente e formalmente il lavoro eseguito e le conclusioni raggiunte/conseguite, comunicare le problematiche di audit al gruppo dirigente (management) e preparare/stilare rapporti di audit in conformità agli standard professionali e del Gruppo.
Suggerire soluzioni per l’identificazione dei rischi e delle debolezze nei controlli interni.
Presentare i risultati delle audit interne e le raccomandazioni/ segnalazioni al gruppo dirigente delle società. Requisiti: età non superiore a 32 anni; certificazione o conoscenza della BS ISO/IEC 17799 successivamente ISO/27001-02; conoscenza del Control Objectives for Information and related Technology (COBIT); 3-4 anni di esperienza in qualità di Operational Auditor; conoscenza dei controlli interni e le tecniche di audit; conoscenza di sistemi integrati (SAP).

ASSISTENTE CONTROLLER a Milano
Si occuperà principalmente dell'analisi degli scostamenti e della predisposizione di Budget e Reporting.
Caratteristiche del profilo ricercato: diploma di Maturità scientifica o classica; laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale (No laurea breve); voto finale >= 100; esperienza nel controllo di gestione di 2 anni circa e nello specifico in attività di : Reporting, Budgeting e Forecasting; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; gradita la conoscenza di Access; conoscenza della lingua Inglese e/o francese.

PRATICANTI COMMERCIALISTI e COMMERCIALISTI a Bologna e Milano
SALT – Studio Associato Legale e Tributario, Associazione Professionale dedicata alla consulenza ed assistenza legale e fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, parte integrante di Mazars S.p.A., cerca giovani professionisti che, nell’ambito della fiscalità delle società e dei gruppi, saranno coinvolti in particolare nelle seguenti aree di competenza: Corporate e International Tax, IVA, Transfer Pricing, M&A, Financial Services.
Per le sedi Milano e Bologna si selezionano:
1. Praticanti commercialisti, che abbiano maturato preferibilmente esperienza in ambito tributario e societario;
2. Dottori Commercialisti con esperienza di 3/5 anni in materia di diritto tributario e societario o in una delle aree di competenza sopra elencate.
Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali, iniziativa ed orientamento al risultato, attitudine e forte motivazione verso la professione.

REVISORI ESPERTI SETTORE ASSICURATIVO a Milano e Roma
Si occuperanno di gestire in autonomia gli incarichi assegnati con specifico riferimento al settore Assicurativo, coordinando un gruppo di revisori e rispondendo direttamente al manager responsabile.
Requisiti richiesti: laurea in scienze economiche o equivalente; esperienza almeno biennale presso società di revisione nel settore delle Assicurazioni; conoscenza dell’Inglese a livello tecnico sia parlato che scritto; conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali.

JUNIOR IT AUDITOR a Milano
I candidati prescelti dopo un periodo di formazione, saranno inseriti in team incaricati di svolgere attività di IT Audit, di valutazione del sistema di controllo interno e di analisi e implementazione della struttura IT di società clienti.
Requisiti: laurea specialistica (3+2) in Economia; ottima conoscenza di Excel; disponibilità agli spostamenti. L'inserimento avverrà con contratto di stage retribuito.

REVISORI ASSISTENTI JUNIOR a Milano, Genova, Torino, Bologna, Brescia, Padova, Firenze, Roma, Napoli, Bari
Dopo due settimane di formazione in aula, svolgeranno, in team con colleghi più esperti, attività di Revisione contabile presso i clienti. Si selezionano persone con background ed esperienze diversificate. Persone con notevole apertura mentale che siano in grado di coniugare riflessione ed azione, privilegiando soluzioni non dogmatiche, ma personalizzate.
Requisiti richiesti: laurea specialistica (3+2) in economia; conoscenza della lingua inglese e /o francese sia scritta sia parlata; conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; disponibilità alle trasferte.
L'inserimento avverrà con contratto di stage.
Per lo svolgimento dell'attività verrà dato in dotazione un pc portatile.

Informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
STAGE E LAVORO QUALIFICATO IN MAZARS





Nessun commento:

Posta un commento