che lavoro cerchi? dove?

venerdì 12 dicembre 2014

NUOVE RICERCHE DI PERSONALE PER BORMIOLI ROCCO

Bormioli Rocco, realtà leader nella produzione di prodotti e soluzioni di vetro per l'industria e la casa, torna protagonista del nostro blog con nuove ricerche di personale! Offerte di lavoro e di stage per giovani ed esperti da inserire in diverse aree e sedi aziendali...





Di seguito, una panoramica sulle opportunità:

Progetto Giovani Ingegneri - Fidenza (PR)
Nell'ambito dell'area tecnica e produttiva della BU Tableware, si cercano per gli stabilimenti di Fidenza ed Altare, giovani ingegneri da inserire in un percorso di formazione on the job, che permetterà loro di ricoprire ruoli tecnici a supporto degli stabilimenti.
Il candidato, di età compresa fra i 25 ed i 32 anni, ha conseguito una laurea triennale o specialistica in ingegneria meccanica o elettrica ed ha maturato un' esperienza lavorativa in realtà industriali strutturate preferibilmente nell'ambito Operations. Buona conoscenza della lingua inglese, orientamento al risultato, leadership, spirito di iniziativa, team working e forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale nell'area tecnico/produttiva completano il profilo.

Addetto contabilità a Fidenza (PR)
Il candidato, inserito all'interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo, svolgerà attività di contabilità generale (backup contabilità pagamenti, contabilizzazione casse e note spese), contabilità clienti (incassi clienti e negozi, contabilizzazione factor) e sarà di supporto nella fase di chiusura mensile alla contabilità fornitori per le analisi necessarie.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma in Ragioneria e, preferibilmente, una laurea ad indirizzo Economico ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso professionale nell'area amministrativa. Si richiede una conoscenza di base della contabilità generale e dei principi contabili, un'ottima conoscenza di Microsoft Excel e di JD Edwards.

Stage Tax Finance & Risk Management Assistant
Il candidato, inserito nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo sarà di supporto alla struttura del Credit Management. In particolare, si occuperà di recupero crediti, elaborazione di report, valutazione finanziaria dei debitori e gestione assicurazione del credito.
Il candidato ideale ha brillantemente conseguito una laurea specialistica ad indirizzo Economico, preferibilmente in Risk Management, ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso professionale nell'area amministrativa. Si richiede una fluente conoscenza dell'inglese e un'ottima conoscenza di Excel.

Giovani Ingegneri a Bergantino (RO)
Al fine di potenziare la struttura produttiva della Business Unit Pharma, si cercano all'interno dello stabilimento di Bergantino (RO), giovani ingegneri da inserire in un percorso di training e formazione on the job, che permetterà loro di ricoprire ruoli di responsabilità all'interno di specifiche aree dello stabilimento, acquisendo la sicurezza e l'autonomia necessarie per la gestione diretta di risorse umane e di budget dell'area stessa.
Il candidato, di età compresa fra i 25 ed i 32 anni, ha conseguito una laurea triennale o specialistica in ingegneria meccanica, ingegneria elettrica/elettronica o ingegneria chimica ed è domiciliato o residente in zone limitrofe alla sede di lavoro, Bergantino (RO); ha maturato almeno due anni di esperienza lavorativa in realtà industriali strutturate preferibilmente nell'ambito Operations. Buona conoscenza della lingua inglese, orientamento al risultato, leadership, spirito di iniziativa, team working e forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale nell'area produttiva completano il profilo.

Stage Controllo di Gestione a Trezzano S/N (MI)
Il candidato, inserito nell'ambito della Direzione Controllo di Gestione, supporterà le attività tipiche del processo di controllo di gestione: contabilità analitica, contabilità industriale, gestione costi standard e gestione budget.
Il candidato ideale ha conseguito una laurea specialistica ad indirizzo economico ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso professionale nell'area del controllo di gestione. Inoltre si richiede una fluente conoscenza dell'inglese, attitudine al lavoro di squadra, proattività, capacità di analisi e problem solving. L'aver effettuato un'esperienza all'estero sarà considerato requisito preferenziale.

L'AZIENDA
Il Gruppo Bormioli Rocco, che appartiene dal 2011 al fondo inglese di Private Equity Vision Capital, è articolato in 3 Unità di Business, Tableware, Pharmaceutical Glass & Plastic, Food & Beverage e conta 9 stabilimenti produttivi, 2 atelier di decorazione, 7 filiali e 10 negozi Tableware.
Bormioli Rocco esporta i suoi prodotti verso più di 100 paesi al mondo e rappresenta una delle realtà vetrarie di maggior rilievo nel panorama internazionale.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
NUOVE RICERCHE DI PERSONALE PER BORMIOLI ROCCO

Altre opportunità simili cliccando su quest'altro link:
ASSUNZIONI e LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI IN ITALIA E ALL'ESTERO




Nessun commento:

Posta un commento