Nuove ricerche di personale per il 2015! Per conto di importanti aziende che operano nel settore dell’intrattenimento - gaming, l'agenzia per il lavoro Articolo1 sta cercano addetti di sala, responsabili e figure commerciali in diverse province e regioni d'Italia.
· Addetti/a sala slot vlt. I candidati, in riporto al Responsabile della sala si occuperanno di: accoglienza e registrazione clienti; assistenza e supporto alla clientela; fornire informazioni sulle macchine da gioco; monitoraggio e pulizia della sala; gestione cassa.
Si richiedono: diploma; esperienza come hostess o receptionist, addetta alla cassa; attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team; gradita esperienza pregressa svolta presso minicasino, o sale slot; disponibilità a lavorare su turnazione, nei weekend, festivi e in fascia notturna.
Si offrono contratti a tempo determinato con concretissime possibilità di assunzione diretta in azienda.
Sedi di lavoro: Milano, Padova, Treviso, Verona, Genova, Carpi, Roma, Fiumicino
· Responsabili di sala VLT, per lo start- up di nuove sale in start-up. La risorsa, rispondendo alla direzione centrale, si occuperà di: gestione personale e turnazione (5/6 risorse); organizzazione e gestione completa della sala; apertura e chiusura cassa, contabilità e pagamenti, gestione denaro.
Si richiedono: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di risorse umane nei pubblici esercizi o in pv; gradito l'aver ricoperto il ruolo di responsabile di sala; attitudine ai rapporti interpersonali, proattività, capacità gestionali ed organizzative; disponibilità a lavorare H24 nei festivi e week-end.
Si offre contratto iniziale di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento diretto in azienda; 4 livello del Turismo pubblici esercizi. Sede di lavoro: Verona – Padova – Treviso – Carpi
· Agenti di commercio settore gaming. Le risorse, riportando al proprio responsabile di area, si occuperanno di ampliare il portafoglio clienti e la rete commerciale attraverso lo sviluppo dell’area assegnata e la promozione di prodotti in ambito giochi e slot.
Requisiti: partita iva già aperta o disponibilità ad aprirla; automuniti; esperienza nella vendita e passione per il settore; gradita provenienza dal settore delle sale da gioco o bar e tabacchi, pubblici esercizi; residenza nell'area –regione di interesse
Si offrono: fisso mensile di 600 euro; sistema provvigionale aggiuntivo sulla base dei risultati conseguiti; programma di formazione e affiancamento all'interno dell'azienda.
Sedi di lavoro: Lombardia, Marche, Lazio , Toscana; Liguria; Piemonte; Umbria; Abruzzo.
Candidature, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), all'email: intrattenimento@articolo1.it
ALTRE OPPORTUNITA' DI LAVORO SIMILI CLICCANDO QUI DI SEGUITO:
ASSUNZIONI E STAGE IN ITALIA E ALL'ESTERO
Nessun commento:
Posta un commento