che lavoro cerchi? dove?

venerdì 19 dicembre 2014

2015, RICERCHE DI PERSONALE NEL SETTORE INTRATTENIMENTO

Nuove ricerche di personale per il 2015! Per conto di importanti aziende che operano nel settore dell’intrattenimento - gaming, l'agenzia per il lavoro Articolo1 sta cercano addetti di sala, responsabili e figure commerciali in diverse province e regioni d'Italia.





· Addetti/a sala slot vlt. I candidati, in riporto al Responsabile della sala si occuperanno di:  accoglienza e registrazione clienti; assistenza e supporto alla clientela; fornire informazioni sulle macchine da gioco; monitoraggio e pulizia della sala; gestione cassa.
Si richiedono: diploma; esperienza come hostess o receptionist, addetta alla cassa; attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team; gradita esperienza pregressa svolta presso minicasino, o sale slot; disponibilità a lavorare su turnazione, nei weekend, festivi e in fascia notturna.
Si offrono contratti a tempo determinato con concretissime possibilità di assunzione diretta in azienda.
Sedi di lavoro: Milano, Padova, Treviso, Verona, Genova, Carpi, Roma, Fiumicino

· Responsabili di sala VLT, per lo start- up di nuove sale in start-up. La risorsa, rispondendo alla direzione centrale, si occuperà di: gestione personale e turnazione (5/6 risorse);  organizzazione e gestione completa della sala; apertura e chiusura cassa, contabilità e pagamenti, gestione denaro.
Si richiedono: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di risorse umane nei pubblici esercizi o in pv;  gradito l'aver ricoperto il ruolo di responsabile di sala; attitudine ai rapporti interpersonali, proattività, capacità gestionali ed organizzative; disponibilità a lavorare H24 nei festivi e week-end.
Si offre contratto iniziale di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento diretto in azienda; 4 livello del Turismo pubblici esercizi. Sede di lavoro: Verona – Padova – Treviso – Carpi

· Agenti di commercio settore gaming. Le risorse, riportando al proprio responsabile di area, si occuperanno di ampliare il portafoglio clienti e la rete commerciale  attraverso lo sviluppo dell’area assegnata e la promozione di prodotti in ambito giochi e slot. 
Requisiti: partita iva già aperta o disponibilità ad aprirla; automuniti; esperienza nella vendita e passione per il settore; gradita provenienza dal settore delle sale da gioco o bar e tabacchi, pubblici esercizi; residenza nell'area –regione di interesse
Si offrono: fisso mensile di 600 euro; sistema provvigionale aggiuntivo sulla base dei risultati conseguiti; programma di formazione e affiancamento all'interno dell'azienda.
Sedi di lavoro: Lombardia, Marche, Lazio , Toscana; Liguria; Piemonte; Umbria; Abruzzo.

Candidature, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), all'email: intrattenimento@articolo1.it

ALTRE OPPORTUNITA' DI LAVORO SIMILI CLICCANDO QUI DI SEGUITO:
ASSUNZIONI E STAGE IN ITALIA E ALL'ESTERO




Nessun commento:

Posta un commento