che lavoro cerchi? dove?

venerdì 14 novembre 2014

NOVOMATIC, RICERCHE DI PERSONALE RISERVATE A DIPLOMATI E LAUREATI

Novomatic, azienda leader nel settore del gaming, non solo nella produzione di new slot e vlt, ma anche nella gestione di sale da gioco e sale dedicate, ricerca diplomati e laureati da impiegare in ambito commerciale, nell'assistenza clienti, in ambito assicurativo, in tesoreria e nell'area informatica. Ecco i dettagli delle ricerche di personale in corso, pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale.





ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI ON LINE - ROMA
Una figura da inserire in un contesto dinamico, internazionale e con concrete possibilità di carriera.
Il servizio di Customer care è attivo 7 giorni su 7 ed ha come principale obiettivo il ripristino del corretto funzionamento del servizio offerto dalle agenzie e dai corner di scommesse sportive e la soddisfazione del cliente finale.
Requisiti: spiccate capacità relazionali e comunicative; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; conoscenza della lingua inglese, pirito di gruppo e forte motivazione; diploma o laurea; esperienza minima di un anno maturata in posizioni analoghe, preferibilmente maturata nello stesso settore.

ADDETTO ALLA TESORERIA - RIMINI
La risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile di Reparto, verrà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita all'interno dell'ufficio Tesoreria.
In particolare si occuperà di: predisporre i bonifici bancari; gestire la corrispondenza con le banche e gli istituti di credito; gestire e controllare i flussi di denaro movimentati.
Richiesta un'esperienza minima di 2 anni maturata in posizione analoga in aziende strutturate o multinazionali.

COMMERCIALE AREA NORD ITALIA - RIMINI
La risorsa, rispondendo al responsabile di reparto verrà inserita all'interno dell'ufficio Commerciale.
Mansioni: relazioni con i clienti; visitare e gestire i clienti anche dal punto di vista della solvibilità; ricercare nuove opportunità commerciali.
Richiesta esperienza, preferibilmente maturata in posizione analoga in aziende del settore o aziende multinazionali.

ADDETTO GESTIONE ASSICURAZIONI - RIMINI
La risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile di reparto verrà inserita all'interno dell'ufficio Amministrativo. In particolare si occuperà di: predisposizione denunce sinistri verso le compagnie assicurative; gestione e monitoraggio dei relativi rimborsi; gestione amministrativa delle polizze.
Requisiti: conoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office in particolare del programma Excel; conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno tre anni in  posizione analoga in aziende del settore o aziende multinazionali.

ADDETTO MICROSOFT ERP/NAV - ROMA
La risorsa, rispondendo gerarchicamente al referente di Reparto, si occuperà di seguire in maniera autonoma ed organizzata tutte le attività legate all’implementazione (sviluppo e manutenzione evolutiva) dei sistemi di ERP e CRM aziendali (MS Navision & Dynamics).
Requisiti: conoscenze di organizzazione aziendale, logistica, contabilità di magazzino, ciclo attivo e passivo, metodi di costing, basi di contabilità; capacità organizzative e di analisi; ottima conoscenza della lingua inglese; 4/5 anni di esperienza in ambito sviluppo sistemi ERP e CRM (tecnologia Navision e Dynamics).

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
NOVOMATIC, RICERCHE DI PERSONALE RISERVATE A DIPLOMATI E LAUREATI





Nessun commento:

Posta un commento