che lavoro cerchi? dove?

giovedì 27 novembre 2014

LAVORO PER TECNICI IN WOMM

Vomm, azienda milanese che installa impianti in tutto il mondo, in particolare nei settori che vanno dall’alimentare, all’ecologia, al chimico e al farmaceutico, offre lavoro candidati con formazione ed esperienza in ambito tecnico. Opereranno, presso la sede di Rozzano (Milano), nell'ambito degli acquisti, nella progettazione e nella documentazione tecnica.





Impiegato per ufficio acquisti
Mansioni: gestione RDO, RDA, ordini, selezione fornitori nuovi. Requisiti: ottima conoscenza nel settore impiantistico e delle lavorazioni meccaniche, materiali (acciai), macchine; buon uso PC, almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese); diploma; esperienza minima da 6 a 10 anni; buone doti relazionali con fornitori, lingua inglese, uso PC.

Disegnatore progettista CAD 3D
Meccanico per progettazione di linee complete di produzione, dettaglio di macchine e componenti, schemi di processo, layout, datasheet. Autocad + Solidworks. Il candidato ideale possiede un diploma di perito meccanico o cultura equivalente ed ha maturato una precedente esperienza nella progettazione di impianti e macchinari caratterizzati da organi meccanici Il candidato si occuperà della progettazione di base e di dettaglio degli impianti e macchinari. Intraprendenza, serietà, orientamento al problem solving ne completano il profilo.

Ufficio Documentazione, Qualità e Manuali
Il candidato si occuperà della progettazione e redazione della documentazione inclusa nell`ingegneria impiantistica, quali analisi HAZOP, analisi del rischio, manuali di uso e manutenzione, piani di controllo qualità, audit presso fornitori, ecc. Il candidato si occuperà inoltre in prima persona di tutte le attività necessarie ad ottemperare la normativa sulla sicurezza del personale sul luogo di lavoro in sede e presso cantieri, oltre che alla tenuta sotto controllo della documentazione proveniente da terzi e della formazione necessaria. E' necessaria una preparazione specifica già acquisita sull`argomento, conoscenza del quadro normativo e degli obblighi necessari. Conoscenza più che buona degli strumenti informatici e dei procedimenti meccanici e di caldareria. Approccio snello e problem solving sono essenziali tenuto conto dell`elevata dinamicità dell`azienda E` necessaria conoscenza requisiti di sicurezza, capacità di sintesi e reattività, capacità di redarre documentazione pertinente alla normativa, conoscenza buona degli schemi legislativi in genere e della normativa di riferimento in ambito meccanico ed impiantistico (Direttiva Macchine, PED,...), conoscenza più che buona di almeno una lingua straniera, uso PC ottimo, ed uno orientamento spiccato per il problem solving.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando qui sotto:
LAVORO PER TECNICI IN WOMM




Nessun commento:

Posta un commento