che lavoro cerchi? dove?

giovedì 6 novembre 2014

EY APRE LE PORTE AGLI STUDENTI DI OGGI E AI MANAGER DI DOMANI

Il prossimo 20 novembre, in quattro grandi capitali europee ( Roma, Milano, Madrid, Lisbona ), il gruppo EY, leader nella consulenza globale, apre le porte dei propri uffici agli studenti di oggi e ai professionisti di domani. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di “Apri le porte al tuo futuro”, iniziativa giunta alla sua terza edizione che si terrà in contemporanea in quattro delle sedi internazionali di EY e che darà la possibilità agli studenti universitari di incontrare il top management del network e confrontarsi con i professionisti di tutte le service line (Advisory, Assurance, TAS, TAX). Un evento arricchito dalla video conference che renderà possibile collegare virtualmente le quattro sedi internazionali del Gruppo.

 L’iniziativa è dedicata agli iscritti all'ultimo anno di Laurea Triennale, alla Laurea Magistrale o laureati da meno di un anno delle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Informatica e Scienze Politiche. Per poter partecipare da protagonisti all’iniziativa basterà accedere entro il 13 novembre al sito ey.com/IT/careers, inserire la propria candidatura per una delle due sedi italiane (“Open Door – Milano” e “Open Door – Roma”) ed allegare il proprio curriculum.

L’evento verrà presentato e raccontato anche sui canali social di EY, alla pagina Facebook @EY ItalyCareers e sul profilo Twitter @EY_Italy con l’hashtag #eyopendoor.

LA SOCIETA'
EY è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, assistenza fiscale e legale,
transaction e consulenza
Nel corso dell’anno, a livello globale, EY si è rafforzata con l’ingresso di 60.000 professionisti. Oggi lavorano in EY 190.000 persone, il numero più alto della sua storia. In Italia sono stati 730 i nuovi ingressi, raggiungendo un totale di 3.600 unità. Nel corso del nuovo anno fiscale, EY Italia ha l’obiettivo di rafforzarsi con l’ingresso di 850 nuove risorse, di cui il 70% composto da neolaureati.
EY aderisce inoltre ad Alliance for YOUth, progetto che coinvolge oltre 200 aziende in Europa (12 in Italia) e nato per contrastare la disoccupazione giovanile. L’obiettivo dell’associazione è quello di creare entro il 2020 circa 90 mila opportunità di lavoro o stage.

Maggiori informazioni cliccando qui di seguito:
EY APRE LE PORTE AGLI STUDENTI DI OGGI E AI MANAGER DI DOMANI






Nessun commento:

Posta un commento