che lavoro cerchi? dove?

giovedì 27 novembre 2014

BEMA, POSTI DI LAVORO NELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Posizioni aperte e posti di lavoro in Bema, azienda specializzata nel settore delle automazioni industriali, alla ricerca di profili qualificati da impiegare nell'assitenza, nella progettazione e negli acquisti. Ecco quali sono le figure ricercate, tutte pubblicate online nella sezione Lavora con Noi del sito dell'azienda.





Coordinatore attività assistenza tecnica Post Vendita
Mansioni: coordinamento dell’attività di Assistenza Tecnica post vendita sui mercati Italia ed Estero; attività operativa di assistenza post vendita; con responsabilità di gestire le richieste dei clienti, di organizzare i cantieri, le risorse, gestire il budget/costi di progetto e tutta la programmazione, la spedizione dei materiali, lo smistamento dei problemi tecnici delle macchine ai vari dipartimenti e richieste di offerta dei clienti; la funzione prevede la collaborazione con l’ufficio acquisti per la determinazione dei materiali ad uso service, nonché l’interazione con tutti i reparti tecnici ed operativi dell’azienda.
Il profilo: esperienza di almeno 4 anni nel Customer Services o nel Project Management oppure Ufficio Tecnico, possibilmente settore automazione; laurea in ingegneria meccanica/meccatronica/gestionale o diploma di perito industriale (elettrotecnico/elettrico/elettronico); ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Viano, Reggio Emilia.

Project Manager
Il candidato si occuperà principalmente di: analizzare le esigenze del Cliente per la verifica di fattibilità tecnica del progetto; collaborare con l’Ufficio Commerciale in fase di preventivazione costi di progetto; supervisionare le attività di progettazione, sviluppo e installazione di commessa; gestire le relazioni con il cliente finale e con i sub-fornitori.
 Il candidato, preferibilmente laureato in discipline ingegneristiche, ha maturato una consolidata esperienza all'interno di realtà modernamente strutturate in analoga posizione. Ha inoltre sviluppato competenze trasversali (meccaniche, elettriche ed elettroniche) che gli permettono di confrontarsi con le eventuali problematiche tecniche di progetto. Si richiedono ottime capacità gestionali/organizzative, la buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese o spagnolo).
Sede di lavoro: Viano, Reggio Emilia. Saranno possibili brevi viaggi presso clienti in Italia e Europa.

Buyer Senior
Alle dirette dipendenze del responsabile acquisti e produzione pianificherà gli acquisti sulle indicazioni definite dall’area commerciale e operativa, esaminerà le offerte e concorderà i prezzi di acquisto assumendosi la responsabilità della negoziazione dei contratti di fornitura. Infine predisporrà gli ordini di acquisto assicurandosi i tempi di consegna degli ordini e i contratti di fornitura. Le attività principali del Buyer sono: individuare i fornitori migliori in relazione all'ottimizzazione del rapporto qualità/costo; negoziare le tariffe di acquisto, il rinnovo e le integrazioni dei contratti; selezionare le merci da acquistare e controllare l'andamento delle consegne, al fine di assicurare la costante disponibilità dei materiali gestiti; analizzare costantemente le informazioni provenienti dal mercato dei fornitori e dei concorrenti, provvedendo all'eventuale modifica dei piani d‘acquisto.
Sede di lavoro: Viano, Reggio Emilia. Saranno possibili brevi viaggi presso fornitori Italia e saltuariamente all’estero per la valutazione di nuovi fornitori.

Candidature e informazioni cliccando qui di seguito:
BEMA, POSTI DI LAVORO NELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE




Nessun commento:

Posta un commento