che lavoro cerchi? dove?

giovedì 27 novembre 2014

AZIENDE ITALIANE CHE ASSUMONO OPERAI, TECNICI E INGEGNERI? ILPRA

Ilpra, impresa leader nel settore del confezionamento alimentare, cosmetico e medicale, una realtà d'eccellenza che ha installato oltre 14mila macchine in 130 Paesi nel mondo, è tra le società e aziende italiane che assumono personale oggi in Italia. Le offerte di lavoro riguardano la sede di Mortara, in provincia di Pavia, dove sono previste assunzioni per operai specializzati, tecnici e ingegneri.





Tornitore a controllo
Si ricerca tornitore a controllo numerico con 3-5 anni di esperienza. Si richiede capacità di programmazione a bordo macchina con linguaggio Fanuc e capacità di lettura ed elaborazione dei disegni tecnici.  Il profilo ricercato è di media esperienza nella mansione specifica e la retribuzione verrà calibrata di conseguenza. Il livello retributivo sarà comunque discusso in fase di colloquio e commisurato alle reali capacità del candidato.
La padronanza nell’utilizzo del tornio parallelo costituirà titolo preferenziale.

Programmatore PLC
Si ricerca programmatore PLC con esperienza. Si richiede la conoscenza del linguaggio Codesys. La familiarità con il programma TIA Portal costituirà titolo preferenziale.
Il profilo ricercato è di media esperienza nella mansione specifica e la retribuzione verrà calibrata di conseguenza. Il livello retributivo sarà comunque discusso in fase di colloquio e commisurato alle reali capacità del candidato.
La conoscenza e le capacità di utilizzo di software per la redazione di materiale tecnico costituirà titolo preferenziale.

Disegnatore Meccanico Junior
Si ricerca un neolaureato in ingegneria meccanica con conoscenza di software di progettazione tridimensionale (Inventor), da inserire all’interno del proprio organico ufficio tecnico. Il percorso formativo di questa risorsa all’interno dell’azienda prevede un periodo di training variabile da 6 a 12 mesi in affiancamento ad un progettista senior. La mansione di destinazione è quella di progettista meccanico.
Al periodo di tirocinio verrà associato un rimborso spese variabile da 500 a 700 euro a seconda delle caratteristiche del candidato.
Si richiede determinazione e volontà di inserirsi in maniera propositiva all’interno di un ambiente fortemente motivato alla crescita professionale.

Tecnico Assistenza
Si ricerca tecnico installatore/assistenza. Si richiedono 3-5 anni di esperienza svolti con mansioni equivalenti, e la conoscenza della lingua tedesca. Sono necessarie inoltre buone conoscenze pneumatiche e meccaniche, così come la capacità di leggere e interpretare la documentazione di carattere tecnico. La provenienza dal settore del confezionamento alimentare, conoscenze di natura elettronica, e la padronanza di altre lingue straniere, costituiranno titolo preferenziale.
Il profilo ricercato è di media esperienza nella mansione specifica e la retribuzione verrà calibrata di conseguenza. Il livello retributivo sarà comunque discusso in fase di colloquio e commisurato alle reali capacità del candidato. Possibilità di integrare il trattamento economico con benefit aziendali.
Si richiede disponibilità a frequenti trasferte sia sul territorio nazionale che estero, forte attitudine al lavoro in team, e flessibilità a gestire il proprio tempo lavorativo a seconda delle esigenze aziendali.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui sotto:
AZIENDE ITALIANE CHE ASSUMONO OPERAI, TECNICI E INGEGNERI? ILPRA

Altre notizie simili cliccando qui sotto:
SOCIETA' CHE OFFRONO LAVORO DAL NORD AL SUD ITALIA




Nessun commento:

Posta un commento