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mercoledì 26 novembre 2014

ASSUNZIONI ITALIA: POSTI DI LAVORO IN CAMEO

Posti di lavoro in una delle aziende più conosciute nel settore alimentare in Italia e all'estero! Il riferimento è a Cameo, attualmente alla ricerca di candidati laureati in economia, ingegneria, statistica o in comunicazione per assunzioni in diverse aree aziendali.
Di seguito una breve presentazione della società e una panoramica sulle posizioni attualmente aperte.

LA SOCIETA'
Cameo è la consociata italiana della multinazionale Dr. Oetker, presente in oltre 40 paesi, in tutti e cinque i continenti. Il gruppo ha sede a Bielefeld, in Germania, ed ha circa 9.000 dipendenti nel mondo.
Cameo si trova a Desenzano del Garda ed occupa circa 350 collaboratori, sviluppando un fatturato complessivo di oltre 270 milioni di euro.




>LE RICERCHE DI PERSONALE IN CORSO
Store Account Bologna e provincia

Mansioni: rilevazione dati necessari all’attività di vendita; verifica andamento del fatturato per punti vendita con presa ordine/consegna diretta; gestione dello stock (a scaffale e a magazzino); verifica del rispetto assortimenti concordati; implementazione progetti di Category periferici e concordati centralmente da NKA-RKA; ottimizzazione efficacia espositiva prodotti e manutenzione scaffale; presidio dell’efficacia implementativa delle promozioni e consegna di feedback strutturati; eventuale sfruttamento spazi commerciali periferici; interventi diretti sul PdV al fine di massimizzare i risultati di sell-out.
Caratteristiche del candidato: domicilio preferibilmente in Bologna o provincia; neolaureato/a in discipline economiche; età preferibilmente non superiore ai 30 anni; conoscenza del pacchetto Office Automation; buona conoscenza della lingua inglese.

Project Manager Black Belt Lean e Six Sigma
Requisiti: gestire progetti utilizzando la metodologia Lean e Six Sigma al fine di raggiungere obiettivi di business; contribuire allo sviluppo e all’esecuzione della strategia di miglioramento continuo dell’azienda; essere consulente di sponsor e coach dei team di progetto; formare, sviluppare e supportare le Green Belt, le White Belt e le Yellow Belt. Caratteristiche del candidato: certificazione Black Belt e/o master in Lean Management; laurea in Ingegneria o Economia Aziendale o Statistica; ottima conoscenza della lingua inglese.

Junior Market Researcher
Mansioni: raccogliere, elaborare e analizzare i dati di ricerca con l’obiettivo di giungere a suggerimenti di azione strategica per l’azienda. In particolare, dovrà seguire i processi di ricerca relativi allo studio di prodotti, segmenti di mercato, comunicazione, shopper, brand image, ecc. in termini di: impostazione metodologica; organizzazione delle ricerche e realizzazione di supporti di ricerca in collaborazione con gli istituti di ricerca (tracce, questionari); analisi dei dati qualitativi e quantitativi; realizzazione di reportistica; presentazione al cliente interno; interfacciarsi con i clienti interni nonché gli istituti di ricerche di mercato per la realizzazione delle ricerche e per il controllo della qualità del lavoro svolto.
Caratteristiche del candidato: laurea in statistica o in psicologia; 1-2 anni di esperienza nell’area ricerche di mercato o elaborazioni/analisi di dati presso istituto di ricerca e/o azienda; ottima capacità di analisi e di sintesi; ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); conoscenza delle tecniche di rilevazione e gestione dei dati. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza del software statistico SPSS o SAS e della lingua tedesca.

Senior Product Manager Prodotti Secchi
Mansioni: identificare e guidare opportunità di crescita di fatturato e di profittabilità degli assortimenti di competenza, proponendo obiettivi e strategie di marketing; individuare e proporre l’allocazione del budget di marketing; guidare, coordinare e realizzare le attività di marketing pianificate (di innovazione e manutenzione assortimentale, comunicazione e promozione) adottando le soluzioni più appropriate in ottica di efficienza ed efficacia; promuovere lo sviluppo e la salvaguardia del brand positioning e della consumer proposition; analizzare la performance del portafoglio prodotti gestiti e dei competitor e formulare i necessari action plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di brand; coordinare le attività del gruppo di lavoro, garantendo il rispetto degli obiettivi e dei tempi; collaborare allo scambio di informazioni di marketing a livello internazionale promossi all’interno del Gruppo Dr. Oetker. Caratteristiche del candidato: laurea in discipline economiche o di comunicazione; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di 3-4 anni nel marketing; disponibilità a viaggi e trasferte; esperienza nel trade marketing o nelle vendite.

Store Account Sicilia occidentale
La persona, inserita a tempo determinato, svolgerà le seguenti attività: rilevazione dati necessari all’attività di vendita; verifica andamento del fatturato per punti vendita con presa ordine/consegna diretta; gestione dello stock (a scaffale e a magazzino); verifica del rispetto assortimenti concordati; implementazione progetti di Category periferici e concordati centralmente da NKA-RKA; ottimizzazione efficacia espositiva prodotti e manutenzione scaffale; presidio dell’efficacia implementativa delle promozioni e consegna di feedback strutturati; eventuale sfruttamento spazi commerciali periferici; interventi diretti sul PdV al fine di massimizzare i risultati di sell-out.
La figura professionale risponderà all’Area Manager e dovrà avere le seguenti caratteristiche: domicilio in zona Palermo; laureato/a in discipline economiche; conoscenza del pacchetto Office Automation; conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale un'esperienza pregressa nel Largo Consumo.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui sotto:
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