che lavoro cerchi? dove?

giovedì 30 ottobre 2014

WJCON SELEZIONA GIOVANI STAGISTI

Wjcon, marchio italiano di cosmetici professionali,  seleziona giovani talenti da inserire in stage sia nei punti vendita che nella sede centrale.

Stage Assistente Vendite - Pdv Wjcon Udine e La Spezia
Per il Punto Vendita sito al Centro Commerciale Le Terrazze a La Spezia, si cerca una stagista con forte passione per il make up (preferenziale aver frequentato corsi specifici) e per approfondire tutti gli aspetti della vendita assistita. Lo stage avrà la durata di 3 mesi + 3 ed eventualmente convertibili in un contratto al termine dopo l'intero periodo di formazione.
I requisiti della candidata ideale sono: reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; ottima capacità di relazione e comunicazione; ottima immagine.

Assistente Ufficio Prodotto (Stage)
La stagista si occuperà di fornire un supporto alle attività quotidiane che si sviluppano all'interno del Product Dpt. In particolare avrà cura di inserire nel portale della cosmetica, il CPMP, tutte le informazioni relative al prodotto (inci, pao, foto, artwork, quali/quantitative) e di tenere sempre aggiornato l'archivio contenente il dossier "storia" , il PIF, di ogni prodotto cosmetico.
Si richiede: max 30 anni, ottima cultura generale, precisione e meticolosità, particolare propensione al mondo della cosmetica e del make up, ottima conoscenza dell'inglese. La residenza in prossimità della sede di lavoro, completa il profilo.

Informazioni e cv:
WJCON SELEZIONA GIOVANI STAGISTI




Nessun commento:

Posta un commento