che lavoro cerchi? dove?

giovedì 16 ottobre 2014

VIVERE E LAVORARE ALL'ESTERO CON IL PROGETTO "WORK ABROAD"

Hai una mezza idea di andare a vivere e a lavorare all'estero? Conosci bene una seconda lingua straniera e vuoi metterti alla prova?
Se la risposta è sì potrebbe interessarti il progetto “Work Abroad”, una iniziativa rivolta a chi vuole vivere un’esperienza professionale oltre confine. Una opportunità che ogni anno consente a oltre 2000 candidati di lavorare in un'azienda che opera in un Paese diverso dal proprio.

Gli annunci di lavoro vengono inseriti all’interno del portale internet dai consulenti Adecco di 14 Paesi che partecipano al progetto, e ci sono posizioni aperte per ogni area: dall’IT all’Engineering, dall’ambito chimico al medicale, dall’HR al Sales, solo per citarne alcune.

L'iniziativa è inserita all’interno del Candidate International Mobility Programme, lanciato da Adecco Group e reso possibile dalla collaborazione delle varie sedi in cui Adecco è presente. Un sistema che in qualche modo garantisce l'aggiornamento sulle ricerche in corso, compensi interessanti, rapidità nella risposta ai candidati e opportunità professionali concrete e molto gratificanti.

Per consultare in tempo reale tutte le offerte di lavoro e le ricerche in corso basta cliccare qui di seguito:
VIVERE E LAVORARE ALL'ESTERO GRAZIE A WORK ABROAD

Nessun commento:

Posta un commento