che lavoro cerchi? dove?

venerdì 31 ottobre 2014

TONIC WEB AGENCY CRESCE E ASSUME



Opportunità di impiego in Tonic! La digital company livornese, leader nei servizi legati al business, al marketing e alla comunicazione sul web, sta infatti selezionando candidati con esperienza in ambito Amministrazione e Controllo di Gestione. Un'opportunità da non perdere, considerando lo "spessore" della società, le condizioni di inserimento (contratto a tempo indeterminato) e le possibilità di crescita e sviluppo professionale.





MANSIONI E RESPONSABILITA'

Il candidato dovrà riportare direttamente al CDA e avrà le seguenti responsabilità:
• Presidiare le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della Società con la supervisione della contabilità fornitori, clienti e della tesoreria.
• Gestire i rapporti con gli istituti di credito, assicurando un flusso finanziario adeguato.
• Creare report mensili sull’andamento della Società, fornendo opportune analisi economiche e di scostamento.
• Sviluppare delle procedure di controllo di gestione per fornire le informazioni necessarie a modificare l’operatività dell’azienda.
• Partecipare alle attività preparatorie al bilancio civilistico della Società con il supporto del commercialista esterno.
• Presidiare il controllo di gestione

IDENTIKIT DEL CANDIDATO IDEALE
Il candidato ideale proviene da studi di formazione economica e/o finanziaria con un’esperienza significativa nell’ambito amministrativo e contabile e la conoscenza dei principi del controllo di gestione. Vanta una buona conoscenza di strumenti informatici, primo fra tutti MS Office Excel. Il ruolo richiede alta capacità di problem solving e di interpretazione, abilità nelle relazioni con le persone e nella comprensione delle priorità.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail all'email:  info@staytonic.it




Nessun commento:

Posta un commento