che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 1 ottobre 2014

STAGE IN SVIZZERA, CANADA, SPAGNA, USA E SINGAPORE CON IATA

Svizzera, Canada, Spagna, Usa e Singapore...IATA, l'Associazione trasporto aereo internazionale, propone due programmi di stage - tirocini formativi internazionali per giovani talenti neolaureati o laureandi in economia, ingegneria, giurisprudenza, informatica e scienze politiche. Fondamentale, ovviamente, la conoscenza della lingua inglese, mentre la conoscenza di un'altra lingua oltre a quella madre costituirà un titolo preferenziale in sede di selezione.

DETTAGLI

I due programmi, denominati International Graduate Internship Program e Undergraduate Internship Program, prevedono per l'appunto periodi di stage che avnno da un minimo di 2 a un massimo di 6 mesi presso le sedi di Ginevra (Svizzera), Montreal (Canada), Madrid (Spagna), Miami (USA) e Singapore.   
Previste indennità di rimborso mensili piuttosto interessanti, che variano in base alla sede scelta. IATA offre anche copertura assicurativa e il pagamento delle spese di viaggio.

L'ASSOCIAZIONE
La International Air Transport Association (IATA) è un'organizzazione internazionale di compagnie aeree con sede a Montréal, nella provincia del Quebec, Canada. Unisce ed integra le varie reti di servizi delle compagnie associate permettendo, ad esempio, di poter controllare i prezzi e le disponibilità dei voli delle compagnie stesse anche da parte dei viaggiatori.
L'unione regola anche il trasporto di materiale pericoloso e pubblica lo IATA Dangerous Goods Regulations manual, fonte di riferimento universalmente accettato dalle compagnie aeree con cui materiali pericolosi vengono spediti.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando qui sotto:
STAGE IN SVIZZERA, CANADA, SPAGNA, USA E SINGAPORE CON IATA

Altre opportunità professionali simili cliccando sul link che segue:
ASSUNZIONI E TIROCINI IN ITALIA E ALL'ESTERO



Nessun commento:

Posta un commento