che lavoro cerchi? dove?

martedì 14 ottobre 2014

POSTI DI LAVORO PER OPERAI GENERICI O SPECIALIZZATI

Posti di lavoro per operai generici o specializzati? Malgrado i tempi non siano dei migliori, non mancano le ricerche di personale riguardanti addetti o addette alla produzione, magazzinieri, tornitori e fresatori, elettricisti, manutentori, carrellisti, meccanici, tessitrici, sarte, assemblatori, tecnici (..e non solo!).  Certo, non saranno i numeri pre-crisi, ma le opportunità di impiego per la "classe operaia" non si sono del tutto estinte!

Ovviamente avranno maggior possibilità di successo le candidature che, oltre a un titolo di studio tecnico - professionale, possono vantare esperienze e competenze specifiche, piuttosto che certificazioni tecniche e di settore. Ma anche per i profili per così dire più generici le occasioni non mancano. Le assunzioni, a tempo determinato e indeterminato, provengono da aziende attive in moltissime regioni e province d'Italia.

Non ci credete? Cliccando sul link che segue trovere diverse centinaia opportunità lavorative riservate proprio a questa particolare categoria:
POSTI DI LAVORO PER OPERAI GENERICI O SPECIALIZZATI

Altre occasioni di impiego? Basta un click su quest'altro link:
LAVORA CON NOI IN ITALIA




Nessun commento:

Posta un commento