che lavoro cerchi? dove?

lunedì 20 ottobre 2014

OPPORTUNITA' DI IMPIEGO NELLA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA

Opportunità di impiego in diverse province d'Italia! A offrirle è Blu, azienda specializzata nella distribuzione di acqua. Una realtà con 130 dipendenti, 11 sedi operative e 2 sedi di imbottigliamento che sta cercando addetti alle consegne, profili commerciali e un responsabile del controllo qualità
Ecco una panoramica sulle ricerche di personale in corso, tutte pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

ADDETTI ALLE CONSEGNE a Milano, Padova, Prato, Bologna, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Torino, Trieste, Udine, Verona    

Mansioni: visite presso i clienti per controllo erogatori e relativo rifornimento di acqua e accessori; installazione di nuovi erogatori ed interventi di manutenzione ordinaria; operazioni di carico/scarico e gestione dell’automezzo affidato; organizzazione del giro di visite giornaliere; emissione documenti di vendita e gestione degli incassi tramite palmare; segnalazioni di carattere tecnico/commerciale; collaborazione con i colleghi del proprio Team (Commerciale, Servizio Clienti ed altri Addetti alle Consegne). Requisiti: età tra i 25 e i 35 anni; buona presenza ed educazione; spiccato senso dell’ordine e precisione; capacità di operare in autonomia, responsabilità, volontà, dinamicità; sensibilità commerciale e attitudine alle relazioni interpersonali
Si tratta di un’attività dinamica, che consentirebbe al candidato di gestire la propria attività con autonomia e di lavorare sempre a contatto col cliente, rappresentando il volto dell’azienda nelle società presso le quali si recherebbe e portando così un sostanziale valore aggiunto.

RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' FILIALI a Milano
Rispondendo al Direttore Operativo, il candidato avrà il compito di visitare sistematicamente le filiali e gli stabilimenti dislocati sul territorio nazionale, verificandone la qualità e mettendo in atto eventuali interventi migliorativi.
Si tratta di un’attività sfidante e stimolante grazie al suo carattere dinamico e alla possibilità di un continuo contatto con le sedi operative aziendali.
Il candidato avrà la possibilità di gestire il proprio lavoro per obiettivi ed in autonomia.
Requisiti: attenzione alla qualità, all’ordine e alla precisione, unita alla praticità; dinamicità, autorevolezza e determinazione; capacità di analisi e di problem solving; forte propensione al continuo miglioramento degli standard qualitativi ed organizzativi; età 30 / 35 anni
Sarà titolo preferenziale la laurea in ingegneria gestionale logistica.
Rispondendo al Direttore Operativo, il candidato avrà il compito di supervisionare l’attività delle filiali e dei depositi dislocati su tutto il territorio nazionale.
Il candidato ideale possiede preferibilmente laurea in Ingegneria gestionale, proviene dal settore alimentare/logistico, ha maturato consolidata esperienza nell’organizzazione e nel coordinamento di magazzini aziendali e nella gestione del personale presente.
E’ necessaria la presenza costante nelle diverse filiali dislocate su tutto il territorio nazionale.

COMMERCIALI
Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale dell’area di competenza. Indispensabile pregressa esperienza commerciale di vendita di servizi B2B. Completano il profilo una forte attitudine commerciale, entusiasmo e spirito di iniziativa, nonché ottime capacità organizzative, buona dialettica e precisione. Max 35 anni.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e sono previste concrete possibilità di crescita professionale.
Si tratta di un’attività sfidante e stimolante, grazie al suo carattere dinamico e alla possibilità di un continuo contatto con le aziende clienti. Il candidato avrà la possibilità di gestire il proprio lavoro per obiettivi ed in autonomia, rappresentando al tempo stesso una realtà leader nel suo ambito e nota per la sua capacità di trovare sempre la soluzione più adeguata per le esigenze di ogni azienda.

Maggiori dettagli e candidature cliccando qui di seguito:
OPPORTUNITA' DI LAVORO NEL SETTORE DELLA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA

Altre notizie simili cliccando su quest'altro link:
AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE IN ITALIA E ALL'ESTERO

Nessun commento:

Posta un commento