che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 29 ottobre 2014

NUOVE ASSUNZIONI IN RAI

Nuove assunzioni in Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A., impegnata in un’iniziativa di selezione finalizzata ad offrire lavoro a 10 giovani laureati in giurisprudenza da inserire in qualità di impiegati in azienda e nelle società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante.

ATTENZIONE! POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTE NOTIZIE


I candidati prescelti occuperanno la posizione di impiegato, figura incaricata dell’espletamento delle diverse tipologie di attività amministrative. In relazione al livello di competenza può essere preposto ad un’area specialistica di attività (a titolo esemplificativo: personale, controllo, legale, fiscale) e/o al coordinamento di altri impiegati. Nell’espletamento dei propri compiti si relaziona con i referenti delle varie strutture aziendali nonché, ove necessario, con collaboratori esterni svolgendo anche tutte le attività strumentali che si rendano necessarie.

Il processo di selezione sarà articolato nelle seguenti fasi:

I Fase – Multiple choice
La prima fase si sostanzierà in un test scritto a risposta multipla (multiple choice) diretto a verificare il livello di cultura generale, le conoscenze specifiche in materia giuridica (Diritto del Lavoro, Diritto Civile, Diritto Amministrativo, Diritto Tributario, Diritto Commerciale, Diritto Penale, Procedura Civile, Procedura Penale) abilità generali e attitudini specifiche.

II Fase – Colloquio professionale e colloquio conoscitivo-motivazionale
La seconda fase consisterà nell’accertamento delle conoscenze e  delle competenze professionali, con valutazione del curriculum vitae presentato nel formato standard europeo (50 punti) e in un colloquio conoscitivo-motivazionale (50 punti).

Tutte le prove del percorso selettivo si svolgeranno a Roma. Ai partecipanti alla selezione non spetta alcun rimborso per le spese di viaggio e di soggiorno eventualmente sostenute.

Per informazioni e iscrizioni, entro e non oltre il 10 novembre 2014, cliccando sul link che segue:
NUOVE ASSUNZIONI IN RAI




Nessun commento:

Posta un commento