che lavoro cerchi? dove?

giovedì 30 ottobre 2014

FREDDY, POSTI DI LAVORO TRA MODA, ABBIGLIAMENTO E NEGOZI

Posti di lavoro tra MODA, ABBIGLIAMENTO e sport! A offrirli è il marchio Italiano Freddy, una grande realtà affermata sui mercati di tutta Europa, del Giappone, in Korea, in Australia, Israele e Russia. Le ricerche di personale mirano al potenziamento di alcuni PUNTI VENDITA e della rete commerciale in generale.





SALES ASSISTANT Piemonte - Serravalle Scrivia (AL) e Emilia Romagna - Castelguelfo (BO)
Il candidato ideale gestirà tutte le fasi della vendita assistita garantendo un'alta qualità del servizio. Inoltre si occuperà della gestione della cassa, dell'apertura e della chiusura giornaliera del negozio, della gestione del magazzino e del riassortimento della merce.
Si richiedono ottimo standing, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel ruolo di add. vendita(meglio se maturata all'interno dell'outlet) presso brand di abbigliamento in realtà retail modernamente strutturate. Completano il profilo: dinamismo, flessibilità, solarità, passione per la vendita assistita.

CONSULENTI VISUAL MERCHANDISER in Lazio, Campania, Puglia
La risorsa si occuperà di: creare allestimenti, gestire il lay out interno e le vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto; formare e coordinare gli staff dei punti vendita assegnati al visual ed alla realizzazione dei concept di lay out
Requisiti richiesti: esperienza nel settore abbigliamento; spiccato senso organizzativo; predisposizione al lavoro multitasking, necessario in un ambiente dinamico e fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi di vendita; freelance.

Per tutti i dettagli e per l'invio dei cv cliccare qui sotto:
POSTI DI LAVORO TRA ABBIGLIAMENTO E SPORT




Nessun commento:

Posta un commento