che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 22 ottobre 2014

LAVORARE ALLE TERME DI SIRMIONE

Opportunità di lavoro in Terme di Sirmione, sul Lago di Garda (provincia di Brescia), sul confine tra Lombardia e Veneto. Stiamo parlando di una delle più importanti realtà termali in Italia, regolarmente alla ricerca di personale per il potenziamento dello staff e il mantenimento degli standard riconosciuti a livello internazionale.

Ecco quali sono le figure attualmente da assumere, legate ai settori alberghiero, turismo e vendite...

Maitre
La risorsa, è responsabile della supervisione delle attività quotidiane all’interno delle aree di competenza sala e bar assicurando l’attuazione delle procedure F&B e degli standard di qualità previsti in termini di servizio, efficienza ed efficacia.
Il candidato ideale è in possesso di Diploma Alberghiero e Attestato HACCP, ha maturato significative esperienze nel ruolo presso e/o ristoranti di lusso o catene internazionali. Si richiedono ottime dote organizzative e abilità nella gestione di un team di lavoro. Completano il profilo professionalità, dinamismo e carisma. È indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca e padronanza dei principali applicativi di Office e Micros.

Personale di sala e bar

Si ricercano Demi chef di sala e bar e commis di sala e bar. Si richiedono il possesso di Diploma alberghiero e Attestato HACCP e precedenti esperienze nel ruolo in hotels, ristoranti o catene internazionali. Per tutte le posizioni si richiede la conoscenza della lingua inglese a livello ristorativo. Sono richieste professionalità, conoscenza degli standard di servizio e predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo buone competenze informatiche e la conoscenza di Micros.

Personale di cucina
Si ricercano Chef di partita, Demi chef partita, commis di partita. Si richiedono il possesso di Diploma alberghiero e Attestato HACCP ed esperienza nel ruolo in hotels, ristoranti o catene internazionali. Si richiedono solide competenze nelle principali partite di cucina.
 
Personale pulizie

Si ricercano Addetti alle Pulizie e Cameriere ai piani. Si richiede precedente esperienza nel ruolo c/o hotels e/o centri benessere. Sono richieste professionalità, serietà e predisposizione al lavoro in team. È indispensabile la residenza in zone limitrofe a Sirmione.

Food & Beverage Manager
È responsabile del controllo dei costi Food & Beverage di tutti i punti ristorazione di Terme di Sirmione nonché del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati dalla Direzione. È a conoscenza delle tariffe e strategie di vendita e si assicura che prezzi e listini siano allineati al mercato, supportando il Responsabile Divisione Ospitalità nell’applicazione delle strategie di vendita concordate con la Direzione. Tra i suoi compiti principali rientrano: definizione budget e controllo dei costi dell’area F&B; applicazione delle normative vigenti relativa alla prevenzione e sicurezza e al piano HACCP aziendale; definizione  dei piani di approvvigionamento e del livello qualitativo e quantitativo delle scorte minime; gestione fornitori. Suggerisce miglioramenti attraverso la formulazione di richieste di investimento patrimoniali per attrezzature, dotazioni e materiali vari. Sono richiesti Diploma o Laurea in ambito economico/turistico e precedenti esperienze nel ruolo preferibilmente in catene alberghiere internazionali. Ottima conoscenza lingua inglese e Micros. Sede di lavoro: Sirmione – flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni serali e festivi. Indispensabile la residenza o il domicilio in zone limitrofe a Sirmione.

Supervisor Pulizie Centro Benessere
La risorsa, sulla base delle procedure e delle istruzioni operative di riferimento, si occupa della corretta pulizia dei locali del Centro benessere e, unitamente a tali compiti, avrà funzione di coordinamento e di supervisione delle attività operative dell’area pulizie. Si richiedono ottime doti organizzative e capacità di gestione di un team di lavoro. È necessaria la residenza (o il domicilio) in zone limitrofe a Sirmione.

Capocasse e coordinatore Ricevimento Centro Benessere
La risorsa assicura il corretto svolgimento delle attività di Ricevimento c/o Aquaria, Centro Benessere Termale di importanti dimensioni, secondo gli standard di qualità previsti in termini di servizio, efficienza ed efficacia e secondo le disposizioni del Resident Manager, nonché il raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati dalla Direzione. È responsabile della corretta gestione delle casse in ingresso e in uscita alla struttura, e del presidio dell'operatività quotidiana del ricevimento, assicurando la miglior gestione del Cliente. In particolare, si occupa del coordinamento delle attività di ricevimento ovvero accettazione cliente e cura le esigenze di ogni singolo Cliente fornendo dettagli operativi agli addetti al ricevimento e verifica che vengano svolte correttamente le operazioni di chiusura cassa e gestione contante. Vende i servizi, il merchandising ed i prodotti di Terme di Sirmione.
Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo turistico/benessere; esperienze nel ruolo in qualità di Caporicevimento c/o in catene internazionali, hotel o centri benessere oppure esperienza in ruolo di capo casse retail.

Product Manager prodotti

La risorsa ha la responsabilità di gestire linea di prodotti cosmetici di Terme di Sirmione favorendo la commercializzazione della stessa. Gestisce tutte le operazioni di pricing in modo da garantire marginalità e fatturato e coerenza con il posizionamento sul mercato. Inoltre analizza il comportamento di acquisto dei consumatori e fornisce dettagli per massimizzare le vendite. Requisiti: laurea con indirizzo economico/marketing; esperienze nel ruolo  preferibilmente in aziende cosmetiche o nella GDO; conoscenza della lingua inglese

Addetto promozione commerciale lingua russa
Il candidato è una persona giovane e dinamica che ha maturato precedenti esperienze, anche a livello di stage, in centri congressuali, uffici turistici e/o hotels modernamente organizzati.
Si distingue per una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e per la capacità di comprendere le aspettative di una clientela diversificata ed internazionale.
Il candidato supporterà l’area commerciale nella attività di vendita e promozione servizi, gestione tariffe e nel mantenere i rapporti con i Tour Operator, sviluppando nuovi canali e nuovi mercati.

Informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
LAVORARE ALLE TERME DI SIRMIONE




Nessun commento:

Posta un commento