che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 8 ottobre 2014

LAVORA CON NOI, ASSUNZIONI IN KERAKOLL

Lavora con noi! Kerakoll, azienda italiana leader nella produzione di soluzioni ecologiche per l'edilizia, intende potenziare il proprio organico assumendo profili tecnici laureati in ingegneria. Le aree aziendali interessate dalle assunzioni riguardano la logistica, la qualità e lo sviluppo progetti.





Tecnico di Logistica
Il candidato prescelto verrà inserito all’interno della struttura Logistica e parteciperà allo sviluppo dei progetti atti a controllare, migliorare e ottimizzare la supply chain aziendale. Lo sviluppo sarà seguito in tutte le sue fasi: pianificazione, analisi , proposta, realizzazione e attivazione. Le attività verranno svolte  interfacciandosi con le principali funzioni aziendali.

Assistente Assicurazione Qualità
Il candidato prescelto verrà inserito nel team dell’Assicurazione Qualità e seguirà, coordinato dal responsabile, tutte le attività previste dal Sistema Qualità, oltre alla gestione di progetti organizzativi aziendali, monitorando e garantendo il pieno rispetto della norma ISO 9001:2008.

Addetto Central Engineering
Il candidato prescelto verrà inserito nel team del Central Engineering del Gruppo e avrà la responsabilità dello sviluppo dei progetti locali e internazionali in tutte le loro fasi: dalla stesura delle specifiche tecniche, alla scelta dei fornitori, alla gestione dei montaggi e all'esecuzione degli avviamenti e dei collaudi. Coordinerà team di lavoro interfunzionali interfacciando le varie funzioni ed operando con elevato grado di autonomia.
La posizione si inserisce all'interno di un contesto fortemente dinamico in grado di offrire interessanti opportunità di sviluppo professionale, livelli di inquadramento e retribuzione che potranno risultare di interesse anche per le figure meglio qualificate.

Per visionare i requisiti e per candidarsi clicca qui di seguito:
LAVORA CON NOI, ASSUNZIONI IN KERAKOLL

Altre notizie simili cliccando qui di seguito:
AZIENDE CHE ASSUMONO DIPLOMATI E LAUREATI



Nessun commento:

Posta un commento