che lavoro cerchi? dove?

giovedì 2 ottobre 2014

JOBALCHEMY, DOVE PASSIONE, INTERESSI E ASPIRAZIONI DIVENTANO LAVORO

Professionalmente parlando, cosa vi piacerebbe davvero fare o essere nella vita? Quante volte avete pensato di "mollare" il vostro lavoro per cambiarlo con uno che soddisfi le vostre passioni e in vostri interessi? Non pensate che potreste rendere di più ed essere persone più felici facendo proprio quello che vi piace fare? A quanto pare, basta fare due chiacchiere con amici e conoscenti, sono davvero molte le persone che hanno scelto un percorso di studi e una vita professionale che non hanno nulla a che fare con quello che potremmo definire "il lavoro dei sogni". Uno scarto tra realtà e aspirazioni che può diventare frustrante e logorante, in grado di causare anche delle problematiche in termini di salute e benessere della persona.





E' proprio da questa premessa che due imprenditori italiani si sono lanciati in un nuovo progetto online che potrebbe avere reali e concrete prospettive di successo nel mercato del lavoro italiano. Stiamo parlando di Jobalchemy, una nuova piattaforma totalmente made in Italy che si prefigge l'obiettivo di dare una mano alle persone a realizzare le proprie aspirazioni professionali.

Il funzionamento di Jobalachemy è assolutamente semplice sia per le aziende che per i candidati. In particolare, chi cerca lavoro, non deve inserire cv e le classiche informazioni relative al proprio cv, ma deve esporre quelle che sono le sue passioni e i suoi interessi, lasciando per così dire da parte competenze, titoli di studio ed esperienze tecniche specifiche.

Ecco la presentazione ufficiale pubblicata online dai fondatori di Jobalchemy:

"Jobalchemy è un nuovo motore avanzato con il quale sarà il lavoro a trovarti in base alle tue passioni.
Progettato come un motore di incontri, Jobalchemy è gestito da persone reali, non bot.
Dove gli algoritmi falliscono, gli umani vincono.
A Jobalchemy facciamo incontrare persone, passioni e lavoro.
Non importa quale lavoro fai oggi: se ne cerchi uno nuovo, il tuo prossimo lavoro dovrà essere migliore dell’attuale, il lavoro che sogni
."


Potete iniziare a utilizzare gratuitamente questa nuova e innovativa piattaforma cliccando sul link che segue:
JOBALCHEMY, DOVE PASSIONE, INTERESSI E ASPIRAZIONI DIVENTANO LAVORO

Altre notizie simili cliccando su quest'altro link:
CERCARE E TROVARE LAVORO CON INTERNET



Nessun commento:

Posta un commento