che lavoro cerchi? dove?

martedì 21 ottobre 2014

EDILIZIA, RICERCHE DI PERSONALE PER ICUN CSI

Icun CSI, grande società di costruzioni leader nel settore dell'edilizia, ricerca personale qualificato da impiegare principalmente nei cantieri in Italia. Le offerte di lavoro, infatti, riguardano diplomati e laureati da impiegare come capi, assistenti e direttori di cantiere, anche se non mancano opportunità anche per esperti di informatica.
Di seguito, le posizioni attualmente aperte, pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

Capo Cantiere
Il candidato ideale è un diplomato o laureato in materie tecniche che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga.
Ha il compito di gestire il personale: sicurezza, competenze, produttività, comportamento;è responsabile del controllo attrezzature e materiali in cantiere verificandone l’idoneità all’ impiego, lo stato di manutenzione, le modalità d’ uso.
Supporta il direttore di cantiere nella redazione dei SAL-Stato Avanzamento Lavori, pianifica l’utilizzo delle risorse, verifica che materiali e le attrezzature arrivino nei tempi, nelle quantità e nelle qualità richieste.
È responsabile dell’ attuazione delle misure di sicurezza, di tutte le contestazioni e/o non conformità e di quant’ altro possa avere influenza relativa alle prestazioni di terzi.
È responsabile della manutenzione dell’ impianto di cantiere, redige i programmi lavori in stretta collaborazione con il direttore di cantiere.

System Manager
È addetto ai sistemi informatici all'interno dell' azienda e pur non intervenendo direttamente, di quelli delle sue sedi in Italia e all’estero.
 È responsabile dell’acquisto, della distribuzione, della funzionalità dei sistemi hardware,software, periferiche, dei sistemi di comunicazione telefonica fissa e mobile, dati, video, del funzionamento dei sistemi di server e back up. Contribuisce alla politica organizzativa per standard di qualità e pianificazione strategica. Esperienza minima 5 anni.

Assistente Di Cantiere
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga.
Collabora con il capo cantiere nella  gestione delle risorse distribuendo i compiti per ogni addetto e/o sub-appaltatore è responsabile delle misure di sicurezza per le opere e le aree di competenza, verifica tutti i dispositivi di prevenzione e protezione analizzando costantemente le criticità di cantiere. supporta il capo cantiere anche nei rapporti con i fornitori e con le aziende subappaltatrici.
La figura selezionata ha una significativa esperienza nel ruolo, sarà determinante la piena conoscenza della attività di un cantiere edile.

Direttore di Cantiere
Il candidato ideale è un diplomato o laureato in materie tecniche che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga.
È responsabile della gestione del progetto approvato dalla committenza e delle eventuali proposte di variazioni al contratto, del programma lavori, della gestione del budget, degli acquisti.
Elabora i SAL attivi e passivi e gestisce i rapporti con fornitori e sub-appaltatori.

Maggiori dettagli cliccando qui di seguito:
EDILIZIA, RICERCHE DI PERSONALE PER ICUN CSI

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Salve sono di casablanca m artigiano lavoro ristrutturazioni costruzioni ogni tipo muratore e piastrellea pavimento rivestimento chevi mano grazie per inf 0039 3512446529

    RispondiElimina