che lavoro cerchi? dove?

lunedì 20 ottobre 2014

DISCOUNT, POSTI DI LAVORO NELLA CATENA PRIX QUALITY

Posti di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata (iper e supermercati) in Italia. A offrirli è Prix Quality, catena di punti vendita discount del Triveneto che conta circa 150 punti vendita in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia e più di mille dipendenti. Le opportunità lavorative  interessano addetti alla vendita, responsabili di punto vendita, tirocinanti e figure impiegatizie.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA - Trento, Silea e Dosson di Casier (Treviso), Valle Agno (Vicenza), Bassano del Grappa (Vicenza)
A questa figura è affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato ideale ha un'età compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, è dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse.

TIROCINANTI STAGISTI PER "OPERATORE PUNTO VENDITA" a Padova, Verona, Treviso, Venezia, Vicenza
Il progetto si propone di formare 60 “tecnici specialisti della distribuzione moderna” che siano in grado di gestire autonomamente e di coordinare il processo di commercializzazione e di vendita in modo flessibile e con gli strumenti di analisi e di decisione adatti alla velocità di mutamento.
Tale progetto prevede 104 ore di formazione d’aula, 8 ore di Orientamento e Ricerca Attiva di Lavoro e 480 di stage.

IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA RECEPTION a Grisignano Di Zocco, Vicenza
La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione del centralino, di pratiche di archivio e di segreteria e sarà di supporto a tutti i clienti interni ed esterni dell'azienda.
Il candidato ideale è un diplomato di circa 25/40anni che abbia maturato esperienza in posizione analoga. Requisiti essenziali risultano essere una buona predisposizione al contatto con il pubblico, buon uso PC, flessibilità e disponibilità ai turni.
Si offre contratto iniziale di sostituzione maternità.

ADDETTI ALLA VENDITA a Silea (Tv), Padova San Marco, Jesolo, Eraclea, Concordia Saggitaria (VE), Brescia, Venezia
La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l’esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio.
Si selezionano persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.

Informazioni e candidature cliccando qui sotto:
DISCOUNT, POSTI DI LAVORO NELLA CATENA PRIX QUALITY

Nessun commento:

Posta un commento