che lavoro cerchi? dove?

venerdì 31 ottobre 2014

COCA COLA FORMA E ASSUME GIOVANI DI TALENTO

Coca-Cola HBC Italia apre le selezioni per il Management Trainee Program, un programma di formazione cross functional della durata di 10 settimane dedicato a brillanti NEOLAUREATI che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno di questa grande azienda.





Il programma prevede un periodo di formazione iniziale in aula e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale dedicata: un'occasione unica per apprendere da loro e dalla loro esperienza. Sono previste diverse attività: training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project che verrà presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR.
Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l'opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante ed entrare a far parte di un’ambiente internazionale e dinamico quale quello di Coca-Cola HBC Italia.

LEGGI ANCHE:
AZIENDE, GIOVANI E LAVORO

Destinatari del progetto sono neolaureati (laurea triennale + master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nelle tempistiche previste). La disponibilità a muoversi sul territorio nazionale è un requisito essenziale. Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese.

LA SOCIETA'
Coca-Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Ci occupiamo della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel paese impiegando 2.200 persone, di cui larga parte nella forza vendita.
La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca-Cola Company nel mondo, e il più grande in Europa. Coca-Cola Hellenic opera in 28 paesi e serve oltre 581 milioni di persone. La Holding del gruppo, Coca-Cola HBC AG, ha la sede in Svizzera ed è quotata nel segmento premium della Borsa di Londra, così come in elenchi secondari nelle Borse di Atene e di New York.

Informazioni di dettaglio e candidature, entro il 31 dicembre 2014, cliccando sul link che segue:
COCA COLA FORMA E ASSUME GIOVANI DI TALENTO




Nessun commento:

Posta un commento