che lavoro cerchi? dove?

lunedì 13 ottobre 2014

AZIENDE CHE ASSUMONO DIPLOMATI e LAUREATI? OGNIBENE POWER!

Aziende che assumono diplomati e laureati? Ognibene Power, leader internazionale nel settore power steering system off-highway (attuatori di guida), cerca candidati che andranno ad aggiungersi agli oltre 700 dipendenti che lavorano in Italia (Reggio Emilia), Cina, India, Brasile e America.





DISEGNATORE-PROGETTISTA
Il candidato opererà all'interno dell'area Product Engineering e si occuperà di condurre in autonomia la progettazione di componenti di prodotti oleodinamici e di complessivi, dalle fasi di studio fino alla messa in produzione di nuovi prodotti.
Il candidato opererà all'interno dell'area Product Engineering e si occuperà di condurre in autonomia la progettazione di componenti di prodotti oleodinamici e di complessivi, dalle fasi di studio fino alla messa in produzione di nuovi prodotti.
Sarà talvolta in contatto con i disegnatori operanti presso le Locations estere e collaborerà con i membri dell' area Product Engineering per quanto concerne l'analisi e l'ottimizzazione dei prodotti da realizzare e con gli altri enti aziendali coinvolti nei progetti.
Requisiti: conoscenza dei software di progettazione 2D e 3D ed in particolare Soliworks; conoscenza della progettazione oleodinamica (costituirà elemento preferenziale l'aver maturato precedente esperienza nel medesimo settore); padronanza della lingua inglese parlata e scritta; disponibilità a brevi trasferte all'estero; residenza nelle provincie di Reggio Emilia e dintorni

GESTORE DI ISOLE ROBOTIZZATE o OPERATORE MACCHINE UTENSILI
Riportando direttamente al responsabile di reparto, gestirà i centri di lavoro ed i robot antropomorfi, si occuperà della modifica dei programmi macchina e della gestione degli allarmi e potrà monitorare il lavoro del personale addetto al carico e scarico delle macchine.
Si selezionano giovani candidati seriamente motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell'ambito della gestione di macchine utensili a controllo numerico. Il candidato sarà inserito in un programma di formazione che gli consentirà di acquisire le competenze e le capacità necessarie a gestire in autonomia il proprio e l'altrui lavoro. Riportando direttamente al responsabile di reparto, gestirà i centri di lavoro ed i robot antropomorfi, si occuperà della modifica dei programmi macchina e della gestione degli allarmi e potrà monitorare il lavoro del personale addetto al carico e scarico delle macchine.
E' gradita una breve esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende metalmeccaniche e la disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.
La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

DISEGNATORE RICERCA & SVILUPPO
Il candidato riporterà al Research & Development Manager e si dovrà occupare della progettazione di nuovi prodotti meccatronici nel settore della guida di veicoli agricoli.
Il candidato riporterà al Research & Development Manager e si dovrà occupare della progettazione di nuovi prodotti meccatronici nel settore della guida di veicoli agricoli. In base alle specifiche di progettazione il candidato effettuerà la messa in tavola dei disegni.
Collaborerà con l’area Research & Developement, nella fase successiva alla progettazione meccanica per i test sul prodotto e con gli altri enti aziendali coinvolti nel progetto.
Si richiedono conoscenza di progettazione meccanica e analisi degli elementi finiti; conoscenza dei software di progettazione 2D e 3D ed in particolare Soliworks; padronanza della lingua inglese parlata e scritta; conoscenze in campo elettronico; diploma o Laurea tecnica meccanica o meccatronica.

PROGRAMMATORE DELLA PRODUZIONE
Opportunità per un addetto per l'ufficio di Programmazione della Produzione a cui affidare la parte di sollecito fornitori materiale da approvvigionare, collaborare con i colleghi nella gestione del piano previsionale di fabbricazione e la pianificazione della produzione per le linee assegnate.
La posizione prevede la collaborazione al controllo dei processi di produzione in termini di efficienza, qualità, costi e tempi. Nella sua funzione dovrà infine interfacciarsi con clienti che con fornitori.
Si richiedono: conoscenza del pacchetto office; diploma o laurea tecnica gestionale; eventuale conoscenza di SAP; padronanza della lingua inglese parlata e scritta; basi di meccanica e di lavorazioni meccaniche; eventuale precedenti esperienze nel ruolo.

TECNICO TEMPI E METODI

Il candidato riporterà al Machinery Process Eng. Manager e si dovrà occupare della gestione cicli di produzione, seguire phase-in nuovi prodotti e messa in produzione di nuove attrezzature.
Il candidato riporterà al Machinery Process Eng. Manager e si dovrà occupare della gestione cicli di produzione, seguire phase-in nuovi prodotti e messa in produzione di nuove attrezzature, monitoraggio delle efficienze e analisi dell’oee degli impianti, creazione di procedure operative e documenti WCM (SOP,OPL,CICLI AM,calendari AM). Collaborerà con l’area Machinery Process Eng., con il plant di produzione ed i vari capi reparto di riferimento.
Si richiedono: conoscenza del pacchetto office; conoscenza del disegno meccanico; basi di meccanica e di lavorazioni meccaniche; conoscenza dei software di progettazione 2D e 3D ed in particolare Soliworks; padronanza della lingua inglese parlata e scritta; diploma o laurea tecnica meccanica o meccatronica o gestionale; possibile conoscenza di NICIM.

STUDENTI E LAUREATI
Ognibene Power propone opportunità di stage e project work finalizzati alla realizzazione di tesi di laurea e alla conoscenza diretta di un ambiente di lavoro innovativo e stimolante. In particolare si prediligono candidati con una buona formazione scolastica, preferibilmente di estrazione tecnica, studenti o neolaureati, curiosi e aperti di mente, orientati a raggiungere obiettivi sfidanti e che abbiano il coraggio di farsi domande fin dal primo giorno d’ingresso in azienda. Esperienze all’estero e conoscenze delle lingue sono caratteristiche particolarmente apprezzate.

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
AZIENDE CHE ASSUMONO DIPLOMATI e LAUREATI

Altre notizie simili cliccando su quest'altro link:
LAVORO E STAGE IN ITALIA E ALL'ESTERO





Nessun commento:

Posta un commento