che lavoro cerchi? dove?

giovedì 25 settembre 2014

SOCIETA' CHE ASSUMONO IN ITALIA? GRUPPO AMADORI CERCA DIPLOMATI E LAUREATI

Società e aziende che offrono opportunità di lavoro e che assumono in Italia nel 2014? Amadori, uno dei principali attori del settore agroalimentare italiano, con fatturati che superano il miliardo di euro e un organico di oltre7.200 lavoratori, torna protagonista del nostro Blog! La società, infatti, sta selezionando candidati diplomati e laureati per il potenziamento dell'area commerciale e di quella tecnico - produttiva.






AGENTI DI COMMERCIO ENASARCO in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte, Veneto
La posizione si colloca all’interno della Divisione Commerciale – Canale Dettaglio. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.
Si selezionano persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Si richiedono attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione, buone conoscenze informatiche. Indispensabile la residenza/domicilio nelle zone di competenza, per la conoscenza delle caratteristiche del territorio. I candidati scelti saranno inseriti con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato e preparati attraverso corsi tecnico-commerciali. Si offrono provvigioni maturate sull’incassato, premi al raggiungimento di target predefiniti, portafoglio clienti, riconoscimento e visibilità all’interno dell’azienda.

INGEGNERI PER L'AREA TECNICA E PRODUTTIVA a Cesena (FC)
I candidati scelti saranno inseriti all’interno della Funzione Ingegneria di Produzione e si occuperanno di seguire l’analisi delle efficienze produttive, la definizione degli standard di produzione, rilevazione e quantificazione dei tempi e dei metodi di lavorazione, oltre che dell’analisi e valutazione di soluzioni impiantistiche e di lay-out.
Si selezionano laureati in Ingegneria Meccanica, di età non superiore ai 30 anni, disponibili a frequenti spostamenti e con propensione al lavoro in team. Molto orientati all'obiettivo, dovranno essere capaci di interfacciarsi con diverse figure aziendali. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, la conoscenza di strumenti CAD e dei principali pacchetti di Office Automation.

MERCHANDISER (Lazio)
I candidati scelti si dovranno occupare di gestire direttamente sul campo i clienti GDO presenti nel proprio territorio di competenza. Principali attività: visita ai punti vendita di competenza, gestione della relazione con il Responsabile Punto Vendita e/o Responsabile di Reparto, presentazione iniziative promozionali e scontistica, rilevamento dell'assortimento di prodotto, gestione dei layout, implementazione di politiche commerciali. Tale attività sarà svolta in stretta collaborazione con il Customer Manager di riferimento.
Si selezionano persone con un titolo di studio a carattere tecnico-commerciale, di età non superiore ai 35 anni e che abbiano sviluppato una discreta esperienza in ambito commerciale in aziende strutturate (preferibilmente nel settore alimentare, meglio ancora se come Merchandiser). Si richiedono buone capacità relazionali, flessibilità, motivazione al raggiungimento di risultati commerciali, conoscenza del pacchetto MS Office. Indispensabile un'ottima conoscenza del territorio di competenza GDO e quindi il domicilio nella regione/zona di riferimento (Lazio).

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI
Le persone inserite dovranno occuparsi della manutenzione degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all'interno del nostro stabilimento di trasformazione alimentare, garantendo la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.
Persone preferibilmente con diploma di perito meccanico, elettrico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una discreta esperienza (almeno 2 anni) nella manutenzione di impianti industriali. Gradita buona manualità di tipo meccanico. Costituisce titolo preferenziale la residenza e/o il domicilio in prossimità di Cesena (FC).

Per maggiori dettagli e per l'invio del cv cliccare qui sotto:
SOCIETA' CHE ASSUMONO IN ITALIA? GRUPPO AMADORI

Altre opportunità di impiego simili? Clicca su quest'altro link:
AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE IN ITALIA E ALL'ESTERO



Nessun commento:

Posta un commento