che lavoro cerchi? dove?

lunedì 15 settembre 2014

POSTI DI LAVORO NEI NEGOZI SCARPE E SCARPE

Scarpe e Scarpe, catena italiana specializzata nella distribuzione di calzature e accessori, una realtà che conta oltre 100 punti vendita distribuiti sul'intero territorio nazionale e 1600 dipendenti, offre lavoro a responsabili, vice responsabili e addetti per molti negozi.
Tra le province toccate dalle ricerche figurano Milano, Torino, Bologna, Macerata, Brescia, Savona, Sassari, Novara e Monza Brianza.





Responsabile punto vendita a Milano, Bologna, Torino, Palermo   
Il responsabile Scarpe & Scarpe gestisce il punto vendita assegnato, garantendo il raggiungimento e il consolidamento degli obiettivi di vendita definiti dall'azienda. Valorizza l'immagine aziendale garantendo il massimo livello di qualità nel servizio erogato al cliente. Promuove e mantiene un clima di lavoro positivo all'interno del punto vendita. Favorisce la crescita e la motivazione del personale del punto vendita, attraverso una costante attività di management rivolto alla delega e alla responsabilizzazione, nonché lo sviluppo professionale del proprio vice responsabile quale risorsa manageriale del futuro, attraverso una costante attività di coinvolgimento, delega e responsabilizzazione. Coordina e supporta il personale del punto vendita nella ricerca delle soluzioni ottimali durante le fasi di allestimento del punto vendita.
Rappresenta l'azienda presso la comunità locale, costruendo e mantenendo un elevato livello di sinergia con i partner commerciali ed in generale con le figure di riferimento del contesto distributivo del territorio.
Requisiti necessari: gestione pregressa di almeno un punto vendita di superficie medio grande e di gruppi numericamente consistenti, per almeno un anno; conoscenza delle tecniche di Visual Merchandising; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita; conoscenza del CCNL di categoria.

Vice responsabile punto vendita a Civitanova Marche (MC), Desenzano del Garda (BS), Provincia di Milano (Sud), Sassari (SS), Savona (SV)
Il vice responsabile coadiuva il responsabile nella gestione del punto vendita assegnato, garantendo il raggiungimento ed il consolidamento degli obiettivi definiti dall'azienda.
Contribuisce alla promozione dell'immagine dell'Azienda garantendo il massimo livello di qualità nel servizio erogato al cliente.
Promuove e mantiene un clima di lavoro positivo all'interno del punto vendita.
Favorisce la crescita e la motivazione del personale, attraverso una costante attività di monitoraggio e sviluppo delle competenze.
Contribuisce a rappresentare l'azienda presso la comunità locale, costruendo e mantenendo un elevato livello di sinergia con i partner commerciali ed in generale con le figure di riferimento del contesto distributivo del territorio.
Requisiti necessari: conoscenza del settore e/o calzature abbigliamento; esperienza di gestione maturata in realtà in piccole realtà commerciali e/o eperienze di assistenza alla gestione di reparti della Grande Distribuzione Organizzata.

Addetti vendita a Castelletto T.no (NO), Civitanova Marche (MC), Monza (MB), Sassari (SS), Savona (SV)
Si occupa della lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi). Espone la merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda. Vende al pubblico. Gestisce in autonomia le operazioni di cassa. Attua un attento monitoraggio del reparto di assegnazione. E' responsabile del mantenimento di una buona immagine del reparto di riferimento. Requisiti necessari: esperienze nella vendita diretta; attitudini commerciali e al rapporto con il cliente; disponibilità al lavoro su turni (mattino/pomeriggio/sera) anche domenicali; propensione al lavoro di squadra.

Maggiori informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
POSTI DI LAVORO NEI NEGOZI SCARPE E SCARPE

Altre notizie e opportunità simili cliccando su quest'altro link:
ASSUNZIONI TRA ABBIGLIAMENTO E MODA



Nessun commento:

Posta un commento