che lavoro cerchi? dove?

giovedì 18 settembre 2014

NOVARTIS BIOCAMP ITALIA - GIOVANI, RICERCA E AZIENDE

In arrivo l'edizione 2014 di Novartis BioCamp Italia, una iniziativa, giunta alla seconda edizione,  dedicata ai giovani talenti che l'azienda farmaceutica Novartis organizza con l’IRCCS Istituto Clinico Humanitas di Milano. In cosa consiste? Dal 15 al 17 dicembre, 30 giovani ricercatori avranno la possibilità di confrontarsi sul tema della ricerca biotecnologica con top manager internazionali di Novartis e con esperti esterni di livello mondiale.





Il workshop è riservato a 30 giovani talenti della ricerca, italiani e stranieri residenti in Italia, provenienti dalle facoltà scientifiche delle università del nostro paese. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 15 ottobre 2014. 

Perchè partecipare? Anzitutto i vincitori potranno contare su un supporto finanziario per la partecipazione a un congresso internazionale e per una pubblicazione su un'importante rivista scientifica. Tutti i partecipanti, poi, potranno comprendere i trend e le più importanti sfide del settore, confrontarsi con gli esperti Novartis e Humanitas sulla ricerca e sviluppo di farmaci innovativi, apprendere come si avvia e si gestisce un’impresa biotech, conoscere gli strumenti finanziari utili sostenere la ricerca, accostarsi a esempi di successo di collaborazione tra università e industria.

Informazioni di dettaglio cliccando QUI
2014, AL VIA NOVARTIS BIOCAMP ITALIA

Altre opportunità e notizie simili cliccando su quest'altro link:
GIOVANI, LAVORO E AZIENDE - INIZIATIVE E PROGETTI



Nessun commento:

Posta un commento