che lavoro cerchi? dove?

giovedì 11 settembre 2014

MARCHE - ANCONA, LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI IN GGF GROUP



GGF Group, azienda di Ancona (Marche) specializzata nell'offerta di servizi integrati di marketing strategico ed operativo, ricerca operatori booking, operatori customer service e operatori addetti all'help desk tecnico. Interessanti opportunità di impiego, per laureati e diplomati, pubblicate online nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale....





OPERATORE BOOKING
La persona, dopo un periodo di formazione in sede, verrà inserita in un team di lavoro e fornirà assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio (B2B) o direttamente con i clienti finali (B2C).
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con esperienza in ruoli similari (gestione/contatto con cliente/capacità di vendita) preferibilmente in ambito turistico (agenzie di viaggio, tour operator, contact center). Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.

OPERATORI CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO – Ambito turistico e service
Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni amministrative e legali (assicurazione, condizioni di vendita, codice del consumo), individuare le problematiche dell’utente, gestione e filtraggio delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.

OPERATORI HELP DESK TECNICO DI PRIMO LIVELLO – Per Provider leader in Italia
Il ruolo richiede la capacità di fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi, informazioni amministrative (pagamenti e fatturazione), individuare le problematiche dell’utente, gestione e filtraggio delle segnalazioni, apertura ticket d’intervento.
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma/laurea), con comprovata esperienza di almeno 1 anno come Operatore di Help Desk/Customer service o in Uffici Commerciali. Sono richieste ottime doti comunicative e di vendita, orientamento al cliente, precisione, conoscenza e utilizzo del pc.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
MARCHE - ANCONA, LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI IN GGF GROUP



Nessun commento:

Posta un commento