che lavoro cerchi? dove?

giovedì 11 settembre 2014

ITALIA 2014 - CGT OFFRE LAVORO A DIPLOMATI, LAUREATI E NEOLAUREATI

Società che offrono lavoro in Italia nel 2014? CGT dealer Caterpillar, leader mondiale nella costruzione di macchine movimento terra, motori marini - industriali e per la generazione di potenza, presente in Italia con 35 filiali e circa mile dipendenti, sta selezionando candidati.  Gli interimenti riguardano principalmente diplomati e laureati da inserire in diverse aree aziendali. Da segnalare, inoltre, interessanti opportunità professionali riservate a giovani neolaureati ricchi di talento.




TECNICI DI ASSISTENZA MOTORI MARINI

Specialisti, preferibilmente con una qualifica professionale elettro-meccanica, che abbiano maturato un’esperienza significativa in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori per mega-yacht e imbarcazioni da lavoro, e che abbiano forti competenze sulla parte elettrica e meccanica del motore.
Si occuperanno di interventi di riparazione in officina e in trasferta presso i clienti, anche a bordo delle imbarcazioni.
La conoscenza dell’inglese tecnico, unita a doti di autonomia, flessibilità, orientamento al cliente e forte disponibilità a trasferte, anche all'estero, completano il profilo.
Aree di intervento principali: Tirreno e/o Adriatico.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA
Giovani da inserire in un percorso di crescita professionale.
Il candidato ideale è un giovane laureato con un brillante percorso universitario alla prima esperienza professionale, o con una breve esperienza maturata all’interno di una realtà strutturata, motivato a crescere professionalmente in un contesto organizzato, dinamico e fortemente orientato al cliente.
Ogni giovane assunto, inserito inizialmente su ruoli operativi, comincerà a familiarizzare con l’azienda e con il business con la possibilità di interfacciarsi con i referenti Caterpillar, per poi col tempo assumere ruoli di crescente responsabilità nelle filiali della società.
A tale scopo seguirà un percorso di inserimento e di formazione tecnico-pratica che passerà attraverso training on the job, tutoring e job rotation.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea -triennale e/o Specialistica- in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo Meccanico, Elettrico, Energetico, Aeronautico); ottima conoscenza dell’inglese; buon utilizzo dei principali sistemi informativi.
E' richiesta una forte disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.
Sedi di lavoro: Vimodrone (Mi); Vercelli (Vc) o altre Filiali sul territorio nazionale.

FIELD COORDINATOR - MOTORI MARINI-
Inserita nell'area assistenza tecnica e dedicata al segmento motori marini, la risorsa si occuperà di coordinare e gestire gli interventi dei Tecnici di Assistenza presso i clienti in Italia e all'Estero, interfacciandosi con i clienti stessi e con figure interne (commerciali e specialisti di prodotto).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico; almeno 3-5 anni di esperienza operativa e/o nella gestione di un servizio di assistenza tecnica relativo a prodotti nel settore marino; buone conoscenze di meccanica e di elettrotecnica; ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Richiesta la disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale.
Sede di lavoro: Livorno.

PARTS & SERVICE SALES ENGINEER
La figura sarà responsabile delle attività per la promozione e la vendita dei ricambi e servizi di assistenza tecnica in ambito motori marini (segmento marino-commerciale) con focalizzazione sul mercato del Centro-Sud Italia.
Si interfaccerà con il fornitore e con diverse funzioni aziendali.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico di perito navale o di altri diplomi tecnici affini, ha maturato un'esperienza (almeno 5 anni) come tecnico-commerciale o venditore di ricambi e servizi presso realtà nel settore marino-commerciale, che producono e/o vendono prodotti con un servizio di assistenza tecnica complesso da promuovere.
E’ richiesta inoltre un'ottima conoscenza della lingua inglese e una buona predisposizione per i principali strumenti informatici.
Si richiede una forte disponibilità a trasferte nazionali ed estero.
Sede di lavoro: Roma/Napoli.

SPECIALISTA DI PRODOTTO MOTORI MARINI
La figura avrà il compito di supportare il personale di assistenza tecnica nella ricerca dei guasti riguardanti motori diesel per applicazioni in ambito marino, fornendo consulenza sul campo per la gestione degli interventi tecnici e per la risoluzione di problematiche complesse.
Si interfaccerà direttamente con il costruttore e terrà i contatti con i Clienti, con i più importanti cantieri nautici italiani, e con i fornitori per tutte le migliorie tecniche sui prodotti.
Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico e/o di una Laurea in Ingegneria, ha già maturato una significativa esperienza su un ruolo similare presso aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori per mega-yacht e imbarcazioni da lavoro.
Sono richiesti inglese ottimo e forte predisposizione per i principali strumenti informatici.
Sede di lavoro: Vercelli.

Maggiori informazioni e invio delle candidature cliccando qui di seguito:
2014 - CGT, POSTI DI LAVORO IN ITALIA

Altre opportunità simili? Clicca su quest'altro link:
SOCIETA' E AZIENDE CHE ASSUMONO



Nessun commento:

Posta un commento