che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 3 settembre 2014

UN LAVORO TRA INTERNET, MARKETING E CONSULENZA? TRENDATA!

Trendata è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di indagini di mercato, nella gestione di interventi di digital marketing e nell'organizzazione di progetti di consulenza nell'ambito del marketing strategico, offre lavoro in tutta Italia! Le ricerche di personale, tutte pubblicate online nella sezione Lavora con Noi dell'azienda, riguardano addetti alla ricerche di mercato e digital account.



ADDETTI RICERCHE DI MERCATO ESTERO
Addetti per la gestione di un field telefonico (CATI) in ambito B2B, con pregressa esperienza nell'ambito della conduzione di interventi di ricerca di mercato all'estero. L'intervento è finalizzato alla realizzazione di interviste strutturate ad un elenco di aziende e professionisti localizzati sui seguenti mercati di riferimento: Germania, Francia e Inghilterra. La collaborazione avrà una durata di 15-20 giorni. Si richiede ottima conoscenza di almeno una delle seguenti lingue: Inglese, Francese e Tedesco.

SENIOR DIGITAL ACCOUNT
Opportunità per senior Digital Account - Venditori esperti, sia monomandatari che multimandatari in tutte le provincie italiane, con mandato di procacciamento d'affari o agenzia.
Dovranno, rispondendo all'area manager e/o al direttore commerciale, ricercare nuovi clienti business ai quale proporre, in un trend di crescita del mercato di riferimento dal 20 al 120%, i servizi nei tre ambiti di riferimento dell'azienda: Digital Marketing, Marketing Strategico e Ricerche di mercato. Più nello specifico: implementazione siti web ed E-commerce; web marketing (Social media marketing, web advertising, SEO, SEM, DEM, ecc.); brand identity; media strategy; ricerche di mercato.
I candidati avranno la responsabilità dello sviluppo del Business e della gestione e fidelizzazione dei clienti nella provincia di riferimento.
I candidati ideali sono in possesso di spiccate doti relazionali ed empatia, grinta, dinamismo, proattività, orientamento all'obiettivo, flessibilità, autonomia e spirito organizzativo. Si richiede abitudine all'utilizzo di supporti informatici, conoscenza informatica generale a livello medio e buona conoscenza del mondo internet, social media e delle tecnologie del web marketing. Sono ben accette anche candidature di over 50 ed oltre.
Si valutano con un attenzione particolare candidati provenienti già dal settore di riferimento
Si offrono: percorso formativo ad hoc; eventuale anticipo provvigionale; inizialmente retribuzione a provvigioni poi possibilità di assunzione in azienda; livelli provvigionali ai più alti livelli di mercato in grado di soddisfare le candidature più qualificate; tablet e cellulare aziendale; piano di crescita professionale e di carriera in un contesto dinamico; contest periodici per il conseguimento di premi.

JUNIOR DIGITAL ACCOUNT
Si cercano anche Junior Digital Account in tutte le provincie italiane. Dovranno, rispondendo all'area manager e/o al direttore commerciale, ricercare nuovi clienti business ai quali proporre, in un trend di crescita del mercato relativo dal 20 al 120%, i servizi nei tre ambiti di riferimento dell'azienda: Digital Marketing, Marketing Strategico e Ricerche di mercato. Più nello specifico: implementazione siti web ed E-commerce; web marketing (Social media marketing, web advertising, SEO, SEM, DEM, ecc.); brand identity; media strategy; ricerche di mercato.
I candidati avranno la responsabilità dello sviluppo del Business e della gestione e fidelizzazione dei clienti nella provincia di riferimento
Sono in possesso di spiccate doti relazionali ed empatia, grinta, dinamismo, proattività, orientamento all'obiettivo, flessibilità, autonomia e spirito organizzativo. Si richiede formazione specifica in ambito web (universitaria, corsi, sul campo ecc). Sono ben accette anche candidature senza pregressa esperienza come venditori. Non è necessaria partita iva. L'azienda offre: percorso formativo ad hoc; inizialmente retribuzione a provvigioni successivamente in base ai risultati raggiunti, possibilità di assunzione in azienda; livelli provvigionali ai più alti livelli di mercato; piano di crescita professionale e di carriera in un contesto dinamico

Informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
LAVORO TRA INTERNET, MARKETING E CONSULENZA CON TRENDATA


Nessun commento:

Posta un commento