che lavoro cerchi? dove?

martedì 30 settembre 2014

IKEA, LAVORO E ASSUNZIONI IN ITALIA E SVIZZERA ITALIANA

Assunzioni in Italia e in Svizzera Italiana (Canton Ticino) per Ikea! Il colosso dell'arredamento, nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, ha recentemente pubblicato nuove opportunità di lavoro riguardanti diplomati e laureati da inserire in diverse aree e sedi.
Le posizioni aperte, infatti, riguardano i punti di vendita di Milano, Catania, Torino, Piacenza, Parma, Bologna e Lugano.
Da segnalare, inoltre, la possibilità di inviare candidature spontanee per lavorare in determinati punti vendita.

L'inserimento del curriculum prevede la compilazione di uno specifico form che passo passo porta il candidato a inserire tuttte le informazioni ritenute importanti. Al termine verrà chiesto di rispondere a un questionario che vi impegnerà per una decina di minuti. Non è obbligatorio, ma è meglio farlo per aumentare le probabilità di essere prescelti.

Per visionare le ricerche di personale attive e candidarvi non dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
IKEA, ASSUNZIONI E LAVORO IN ITALIA E IN SVIZZERA

Altre opportunità simili pubblicate nel nostro blog? Cliccare su questi altri due link:
RICERCHE DI PERSONALE IN ITALIA E IN CANTON TICINO



1 commento:

  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 85.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: (muscolinogiovanni61@gmail.com)

    RispondiElimina