che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 10 settembre 2014

GIOVANI, FORMAZIONE E LAVORO, AL VIA IL PROGETTO YTALENT


Trovare, comprendere e migliorare il proprio talento: un percorso fondamentale se si vogliono raggiungere traguardi professionali di un certo rilievo. A questo proposito vi segnaliamo, YTalent un progetto ideato da ManpowerGroup per offrire a 50 giovani diplomati e laureati in Italia un percorso di formazione e lavoro dedicato a rafforzare le proprie soft skills e a verificare le proprie attitudini professionali.





Il progetto è finalizzato all’incontro con le aziende partner dell’iniziativa, con la possibilità di accedere ad opportunità di stage/tirocinio o altre forme contrattuali d’inserimento nel mondo del lavoro.

Il profilo ideale del destinatario di questa iniziativa è quello di un giovane diplomato o laureato che dovrà superare alcuni step selettivi, inviando prima la propria candidatura entro il 18 settembre 2014. Chi avrà superato le preselezion potrà partecipare ad una due giorni di formazione gratuita che si terrà a Milano dal 23 al 24 ottobre; un evento formativo gratuito pensato e realizzato per far crescere il talento dei candidati (presso la sede di ManpowerGroup).

Le aziende, successivamente all’evento, potranno selezionare i candidati per un periodo di tirocinio (o altro contratto) di durata variabile (dettagliate e specifiche informazioni sono contenute in ogni singolo annuncio).

In pratica i giovani candidati avranno l’opportunità di essere supportati dai consulenti ManpowerGroup, esperti nella valorizzazione dei talenti.Il loro percorso nel mondo del lavoro avverrà attraverso un percorso formativo sul campo in diversi ambiti e nelle aziende italiane più innovative e all’avanguardia.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni cliccare qui sotto:
GIOVANI, FORMAZIONE E LAVORO, AL VIA IL PROGETTO YTALENT

Altre opportunità simili? Basta cliccare su quest'altro link:
INIZIATIVE E PROGETTI PER IL MERCATO DEL LAVORO IN ITALIA


Nessun commento:

Posta un commento