che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 17 settembre 2014

CORSI DI FORMAZIONE A MILANO 2014 - 2015

Ammontano a circa 600 i corsi di formazione continua e professionale 2014 - 2015 organizzati dal comune di Milano per trasferire ai cittadini competenze e conoscenze necessarie anche per cercare e trovare lavoro.





I percorsi formativi interessano le aree professionali più disparate: Arte e Artigianato, Comunicazione pubblicità e Editoria, Elettronica e Informatica, Informatica per il lavoro, Lingue per il Lavoro, Moda e sartoria, corsi di formazione mirati, Professioni socio sanitarie, Progettazione del verde pubblico e privato, Terziario e servizi dell’impresa (solo per citarne alcune...)
In molti casi, sempre collegati ai corsi, sono previsti tirocini formativi che consentiranno ai corsisti di mettere in pratica quanto appreso in aula.

Il Comune di Milano conferma e rilancia il suo tradizionale impegno nell’ambito della formazione professionale e dell’educazione, con attività rivolte sia ai giovani sia agli adulti, tutte finalizzate all’inserimento lavorativo reso possibile anche dalle partnership avviate con il sistema delle imprese”. Lo ha dichiarato l’assessore alle Politiche del Lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca Cristina Tajani. “In un mercato del lavoro sempre più mobile e difficoltoso – ha proseguito l’assessore – investire in formazione rappresenta, per persone di ogni età, una necessità cui noi corrispondiamo con un’offerta di qualità e tariffe accessibili per tutti”.

Per consultare tutti i bandi e le informazioni cliccare sul link che segue:
600 CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE E CONTINUA A MILANO

Altre opportunità simili cliccando su quest'altro link:
TROVARE LAVORO GRAZIE A PERCORSI FORMATIVI MIRATI


Nessun commento:

Posta un commento