che lavoro cerchi? dove?

martedì 16 settembre 2014

CINTI, ASSUNZIONI TRA MODA, CALZATURE E ACCESSORI

Cinti, azienda italiana attiva da oltre trent'anni nel settore della distribuzione al dettaglio di calzature, accessori e abbigliamento, in occasione del forte sviluppo della propria catena di negozi e megastore, è alla ricerca di candidati da inserire in qualità di addetti alla vendita e store manager. Le assunzioni, tutte pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale, interessano tutto il territorio nazionale, dal nord al sud Italia!





ADDETTI ALLA VENDITA
Addetti alla vendita che gestiscono l’intero “Ciclo di Vendita”, in termini di: distinzione tecnica delle diverse tipologie di prodotto (calzature, abbigliamento ed accessori), con riconoscimento, all’interno di ciascuna categoria, delle caratteristiche salienti, fino a comprendere i processi di esposizione del prodotto, di organizzazione e gestione dell’area vendita e del magazzino, occupandosi del mantenimento dell’ ordine e della pulizia all’interno del reparto affidato, e garantendo che l’esposizione della merce rispetti i canoni aziendali. Si offre un contratto di apprendistato della durata di 4 anni, preceduto da eventuale percorso di tirocinio formativo della durata di 3/6 mesi con rimborso spese.

STORE MANAGER

Persona concreta, dinamica, collaborativa, dotata di mentalità imprenditoriale e spirito di sacrificio, attratta dal mondo del Retail e a cui piace il contatto con il pubblico. Ha maturato una precedente esperienza nella gestione "in toto" di un Punto Vendita, in particolare in termini di: magazzino, vendita, visual (vetrine/lay-out interno), gestione risorse umane, amministrazione (cassa, libri obbligatori, prima nota). Ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita. Inquadramento e retribuzione adeguate alla professionalità del candidato.

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
CINTI, ASSUNZIONI TRA MODA, CALZATURE E ACCESSORI

Altre opportunità di impiego simili cliccando su quest'altro link:
OPPORTUNITA' DI LAVORO NEL SETTORE FASHION




Nessun commento:

Posta un commento