che lavoro cerchi? dove?

giovedì 25 settembre 2014

BAYER, RICERCHE DI PERSONALE AL VIA!

Operai, tecnici, chimici e laureati in economia. Bayer, gruppo internazionale attiva nei settori della salute, dell’agricoltura e dei materiali innovativi, sta assumendo personale qualificato. Più precisamente le ricerche riguardano operatori di confezionamento esperti, sfe specialist, specialisti di laboratorio e di controllo.





Operatore Reparto Confezionamento
Una risorsa da inserire all’interno del reparto produttivo dello stabilimento di Filago (BG).
Le principali attività caratterizzanti la posizione alla quale il candidato sarà adibito riguarderanno: caricamento e pesatura delle materie prime in formato liquido e polveroso; gestione delle linee di riempimento e confezionamento; controllo e gestione degli impianti attraverso il sistema informatico PLC; applicazione di controlli qualitativi (IPC).
Requisiti: diploma di Perito Chimico o equivalente; 2/3 anni di esperienza in ambito produttivo; conoscenza sistemi informatici (Microsoft Office); disponibilit
à ad operare su turni.

SFE Specialist
Sales Force Effectiveness Specialist. Lo SFE Specialist, all’interno del team di Sales Force Effectiveness, supporterà le decisioni del management sviluppando reportistica, analisi e raccomandazioni di Business Intelligence. Inoltre, identificherà e garantirà il supporto necessario alle Business Unit al fine di ottimizzare i processi commerciali.
Il candidato possiede spiccate capacità analitiche, padroneggia gli strumenti informatici con i quali è in grado di elaborare grandi quantità di dati al fine di produrre analisi, modelli di simulazione e altri strumenti di supporto per il business.
Si selezionano laureati in economia/statistica con un ottima padronanza dell’inglese, possibilmente con un’esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito Business Analysis e settori affini.

QHSE Coordinator
Una risorsa da inserire all’interno della Funzione QHSE & Quality Control Laboratory dello stabilimento di Filago (BG).
La risorsa che stiamo cercando possiede preferibilmente una breve esperienza nel ruolo, nonché una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Richiediamo inoltre la laurea in materie scientifiche, anche triennale (preferibilmente in chimica, o in scienze ambientali), la conoscenza dei Sistemi di Gestione (ISO, OHSAS, etc.) e dei principali sistemi informatici (pacchetto MS Office, browser internet, Outlook, etc.).

Analista di Laboratorio Chimico
La risorsa è in possesso di un diploma come Perito Chimico ed ha conseguito successivamente la Laurea Triennale in Chimica (o equivalente). Il candidato/a possiede inoltre un’ottima predisposizione a lavorare in team nonché flessibilità e buone capacit à organizzative. Buona conoscenza della lingua Inglese e capacità consolidata nell’ utilizzo del Pacchetto MS Office completano il profilo ideale.
Sede di lavoro: Filago (BG).

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
BAYER, RICERCHE DI PERSONALE AL VIA

Altre opportunità simili cliccando su quest'altro link:
AZIENDE DELLA FARMACEUTICA CHE ASSUMONO



Nessun commento:

Posta un commento