che lavoro cerchi? dove?

lunedì 22 settembre 2014

BANCHE E LAVORO, ASSUNZIONI IN INTESA SANPAOLO

Torniamo ad occuparci di lavoro e assunzioni nelle banche italiane e lo facciamo con una delle più importanti: il Gruppo Intesa Sanpaolo IMI. Le ricerche di personale, tutte pubblicate online, riguardano diverse figure professionali da inserire nelle più svariate aree aziendali. Di seguito, una sintetica presentazione di Intesa Sanpaolo e delle posizioni attualmente aperte...





PRESENTAZIONE DEL GRUPPO BANCARIO
Intesa Sanpaolo, gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, si colloca tra i primissimi gruppi bancari dell'eurozona con una capitalizzazione di mercato di 37 miliardi di euro. E' leader in Italia in tutti i settori di attività (retail, corporate e wealth management), con 11,1 milioni di clienti e una rete di oltre 4.500 sportelli.
Intesa Sanpaolo ha una presenza selettiva in Europa centro-orientale e nel Medio Oriente e Nord Africa, grazie a oltre 1.400 sportelli e 8,4 milioni di clienti delle banche controllate operanti nel retail e commercial banking in 12 Paesi.
Vanta inoltre una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate, che presidia 29 Paesi, in particolare il Medio Oriente e Nord Africa e le aree in cui si registra il maggior dinamismo delle imprese italiane, come Stati Uniti, Russia, Cina e India.

LE RICERCHE DI PERSONALE DELLA BANCA
Marketing Specialists a Milano
Data Manager - Data Quality Manager a Torino
Product Specialist a Torino
Business Relationship Manager a Torino
Functional Analyst / PM a Torino
Categorie Tutelate Intesa Sanpaolo a Torino

Maggiori dettagli e curriculum vitae cliccando qui sotto:
BANCHE E LAVORO, ASSUNZIONI PER INTESA SANPAOLO

Altre ricerche e opportunità simili cliccando su quest'altro link:
BANCHE CHE ASSUMONO PERSONALE



Nessun commento:

Posta un commento