che lavoro cerchi? dove?

giovedì 25 settembre 2014

NUOVE ASSUNZIONI NEI NEGOZI LUSH IN ITALIA

Ancora assunzioni nei negozi Lush, catena di punti vendita specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'igiene e la cura della persona, a caccia di candidati da inserire nei punti vendita aperti o da aprire in diverse città italiane. Le figure più gettonate sono quelle dello shop manager e quella dell'addetto alla vendita.





SHOP MANAGER a Firenze
La responsabilità dello Shop manager è quella di abbracciare e condividere gli ideali e la cultura Lush e guidare, ispirare e motivare lo staff ad agire come ambasciatori del brand. La persona sarà impegnata nel creare un ambiente di lavoro allegro e positivo, assicurando un negozio invitante, vendite di successo e clienti soddisfatti!
Requisiti necessari: un amore elettrizzante per Lush, capacità di agire come ambasciatore del brand e dell’etica aziendale, senso pratico, capacità di accogliere la clientela con solarità unita ad un’ottima predisposizione al contatto con il cliente, almeno 3 anni di esperienza nel commercio, capacità  organizzative, esperienza nella gestione di un team, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese

ADDETTO VENDITA PART TIME a Bolzano

ADDETTO VENDITA PART TIME a Roma

ADDETTO VENDITA A CHIAMATA a Roma

SHOP MANAGER per nuova apertura a Milano

SHOP MANAGER ASSISTANT per nuova apertura a Milano

ADDETTI ALLA VENDITA per nuova apertura a Milano


Maggiori dettagli e invio delle candidature cliccando qui sotto:
ASSUNZIONI NEI NEGOZI LUSH

Altre offerte simili cliccando qui sotto:
GDO - PUNTI VENDITA - LAVORO IN TUTTA ITALIA



Nessun commento:

Posta un commento