che lavoro cerchi? dove?

martedì 9 settembre 2014

60 CORSI DI FORMAZIONE PER DISOCCUPATI E CATEGORIE PROTETTE

Ammontano a sessanta i corsi di formazione gratuiti che Articolo1, agenzia per il lavoro, in collaborazione con DoT Accademy, Ente di Formazione, organizza a livello nazionale da settembre a novembre! I corsi in partenza dal 15 settembre rivolti a disoccupati e categorie protette riguarderanno la ricerca attiva del lavoro - orientamento, la sicurezza sul posto di lavoro, la formazione di personale amministrativo.





Si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00 per una durata complessiva di 80 ore. I partecipanti variano da 15 a 30 per corso in tutte le Regioni d’Italia dal Nord al Sud.
Si stima che saranno circa 1500 i candidati che in questi tre mesi avranno l’opportunità di ampliare le proprie competenze e acquisirne delle nuove.

La formazione è sempre stato un tema al quale abbiamo dedicato particolare attenzione” dichiara Giuseppe Campelli Amministratore Unico di Articolo1  “Siamo fermamente convinti che sia uno dei pochi strumenti che ci consentirà di uscire realmente dalla crisi che ha investito il nostro paese e in particolar modo il mondo del lavoro. Nell’attuale situazione del mercato che richiede sempre più profili specializzati, maggiore formazione è sinonimo di maggiore occupabilità. E questo ancora più vero per la fascia debole dei lavoratori rappresentata dalle categorie protette, verso cui sentiamo maggior responsabilità sociale e a cui abbiamo dedicato l’area specializzata “Categorie Protette” ed il portale www.categorieprotette.it

Gli interessati ai corsi sono pregati di inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) a candidati@articolo1.it  indicando la città di interesse.

Altre notizie simili? Clicca sul link che segue:
60 CORSI DI FORMAZIONE PER DISOCCUPATI E CATEGORIE PROTETTE


Nessun commento:

Posta un commento