che lavoro cerchi? dove?

lunedì 1 settembre 2014

3 ITALIA, LAVORO TRA TELEFONIA, INTERNET E TV MOBILE

3 Italia, azienda che offre servizi di comunicazione, internet veloce e TV in mobilità a 9,7 milioni di clienti attraverso il lavoro di 2700 dipendenti, intende potenziare la propria struttura commerciale reclutando e formando giovani e professionisti della vendita.



Un programma di selezione e reclutamento affidato al Gruppo Adecco, leader internazionale nel settore risorse umane...
Di seguito, una panoramica sulle ricerche di personale in corso.

AGENTI DI VENDITA B2B
Nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete di vendita diretta di H3G su tutto il territorio nazionale, Adecco Sales&Marketing ricerca Agenti di Vendita B2B (rif AG/3): candidati con esperienza nella vendita di servizi nel segmento business, preferibilmente nei settori TLC, assicurativo, finanziario ed energia, in possesso di partita Iva e che siano in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti, dai Professionisti alle Piccole, Medie e Grandi Imprese. La buona valutazione del profilo sarà rafforzata da ottime doti relazionali del candidato, dalla capacità di lavorare per obiettivi, e da un carattere determinato e dinamico.
Si offrono: contratto diretto come Agente di Commercio (contratto Enasarco); fisso mensile al raggiungimento di obiettivi target;  provvigioni ai massimi livelli del settore, sia per i nuovi clienti, sia per i rinnovi, sia per la gestione; formazione iniziale, affiancamento sul campo e supporto tecnico; strumenti di lavoro in dotazione.
Per selezionare i migliori talenti sono previsti alcuni eventi nelle principali città italiane in cui azienda e candidati si incontreranno per conoscersi e presentare le opportunità di lavoro.
Di seguito l’elenco delle prime date in agenda a settembre:
- martedì 16 settembre - Milano
- giovedì 18 settembre - Roma
- martedì 23 settembre - Napoli
- giovedì 25 settembre - Bologna
- martedì 30 settembre Padova
Per maggiori informazioni cliccare QUI

SALES TALENT
Per lo start up del progetto formativo “Sales Talent Project” (Rif.Mi) si cercano venditori junior da avviare ad un percorso di carriera in ambito commerciale che avranno il compito di promuovere i servizi per la telefonia. Il target di riferimento è costituito da aziende micro-business e retail.
Si offrono corso di formazione gratuito in aula e on the job affiancati da un professionista di settore, contratto di procacciatore / incaricato alle vendite con Adecco Outsourcing, retribuzione costituita da fisso e variabile.
La prima area interessata dal Progetto sarà quella di Milano e hinterland.
Per maggiori dettagli cliccare QUI


Nessun commento:

Posta un commento