che lavoro cerchi? dove?

martedì 12 agosto 2014

TALENT RECRUITING, FORMAZIONE E LAVORO IN SEPHORA

Sephora, multinazionale appartenente al Gruppo LVMH, leader nel settore beauty retail, ha recentemente varato un ampio progetto di lavoro e formazione "Talent Recruiting" a livello nazionale, focalizzato su giovani brillanti e motivati da inserire in un percorso professionale finalizzato al ruolo di manager di negozio.



Le persone che sceglieremo verranno inserite in un progetto all'interno della Direzione Retail che permetterà loro di scoprire tutti i segreti della vastissima offerta prodotto in affiancamento agli Store Manager aziendali.
Il percorso di crescita previsto all'interno dell'universo Sephora regala l'opportunità di acquisire elevate professionalità e competenze nel retail management, in un ambiente multinazionale a contatto con realtà uniche, divertenti, dinamiche e stimolanti.
I candidati ideali sono giovani laureati o diplomati che hanno già maturato almeno un'esperienza nel settore Retail.
Sono essenziali la fluente conoscenza della lingua inglese e/o francese, ottime capacità relazionali, spiccato entusiasmo e predisposizione al servizio al cliente.
Sedi di lavoro: tutte le principali città italiane.
E' requisito fondamentale l'ampia disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale, sia durante il periodo formativo sia successivamente all'inserimento in ruolo.

Per informazioni e cv cliccare qui sotto:
PROGETTI E INIZIATIVE: TALENT RECRUITING, FORMAZIONE E LAVORO IN SEPHORA


Nessun commento:

Posta un commento