che lavoro cerchi? dove?

venerdì 1 agosto 2014

MODA, LUISA SPAGNOLI RICERCA PERSONALE

La casa di moda Luisa Spagnoli, autentico fiore all'occhiello del Made in Italy nel mondo, ricerca personale con e senza esperienza da inserire in prevalenza nella propria rete commerciale. In particolare, le opportunità sono rivolte ad addette alla vendita, responsabili di negozio e figure di controllo.
Ecco una panoramica sulle posizioni attualmente aperte:


ADDETTE ALLA VENDITA - CATEGORIE PROTETTE a Roma, Milano, Monza, Napoli, Caserta

Candidate con buona cultura, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del punto vendita.
Completano il profilo spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in "team" ed un orientamento al "problem solving".
Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell'abbigliamento, preferibilmente in settori merceologici analoghi.
Si richiede: appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 3 c.1 Legge 68/99, disponibilità immediata.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA a Cesena, Como e Palermo
Il ruolo prevede la gestione e l'organizzazione del Punto Vendita curando i rapporti con la clientela per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si richiedono: abilità nella vendita; significativa esperienza nel settore; capacità organizzative e di gestione.
Si offre: inquadramento e trattamento retributivo commisurato all'esperienza.

INDOSSATRICE TAGLIA 42 a Perugia
Presenza curata e portamento. Si richiede residenza a Perugia o in città limitrofe. Massima disponibilità oraria. Compenso interessante, da concordare in fase di colloquio. Si prega di comunicare con esattezza le proprie misure.

ISPETTRICI COMMERCIALI - Roma e Area Nord
La figura professionale avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale dei Punti Vendita, curandone l'immagine, gli allestimenti ed i rapporti con la clientela.
Nel rispetto delle linee guida aziendali, avrà il compito di assistere e formare il personale assegnato nei Punti Vendita di competenza.


Maggiori informazioni cliccando qui di seguito:
ASSUNZIONI E LAVORO NELLA MODA, LUISA SPAGNOLI RICERCA PERSONALE


Nessun commento:

Posta un commento