che lavoro cerchi? dove?

martedì 5 agosto 2014

LAVORARE IN CINA SARA' SEMPRE PIU' FACILE.....

Anche per i candidati italiani lavorare in Cina sarà sempre più facile e sicuro! Antal International, società leader nel recruitment a livello globale, ha recentemente annunciato ufficialmente l’avvio di una partnership strategica con Career International, il più importante fornitore di soluzioni complete nell’ambito della ricerca e selezione di personale sul mercato cinese. Ovviamente la filiale cinese di Antal International manterrà la propria indipendenza in termini di brand e operations, anche perchè opera nel continente Asiatico da 18 anni e ha già uffici a Pechino, Shanghai e Hong Kong. Nuovi uffici saranno presto aperti nelle città di Dalian, Xi’an e Hangzhou.



Ciò che mi colpisce e mi affascina di questa iniziativa, di cui siamo precursori, è il potenziale di sviluppo che interesserà clienti, candidati e staff di entrambe le società in Cina e Asia sud-orientale. Si tratta della cooperazione più interessante annunciata in Asia negli ultimi anni nell’ambito delle risorse umane. E il mercato del recruitment in Cina ha un grande potenziale, maggiore anche di quello inglese.” ha dichiarato Tony Goodwin, Presidente e fondatore di Antal International. “Questo accordo coniuga le migliori conoscenze e competenze di Career International, focalizzate sulla realtà locale, e l’esperienza multinazionale di Antal. Grazie a questa partnership, si potrà relazionarsi con i clienti e i candidati di Antal presenti in tutto il mondo.”

Antal International Ltd
Società di recruitment internazionale, con sede a Londra (Regno Unito). Dispone di una rete di 132 uffici situati in 32 paesi del mondo. La società offre servizi di recruitment a livello internazionale, inclusa l’attività di executive search a onorario fisso (retainer) o a successo (contingency) per posizioni a tempo indeterminato, determinato o a progetto. Due delle principali pubblicazioni di Antal sono l’Antal Global Snapshot, uno studio condotto periodicamente sui trend di assunzione e licenziamento a livello mondiale, e il magazine biennale Antal Passport, focalizzato sui trend relativi a mercati e settori internazionali.

Career International
Fondata nel 1996, Career International è una società leader sul mercato cinese nella fornitura di soluzioni complete in materia di recruitment. Si avvale della collaborazione di oltre 1.000 professionisti che operano nelle 40 filiali situate in Cina e Asia sud-orientale. Nel corso della sua attività ha selezionato oltre 20.000 risorse per posizioni a tempo indeterminato e scoperto talenti per i suoi clienti, tra cui 16.000 risorse suddivise fra senior manager, impiegati e tecnici.
Vanta collaborazioni di lunga data con oltre 1.500 multinazionali e società quotate cinesi (70% di proprietà estera, 25% in rapida crescita e 5% di proprietà statale).

Per maggiori informazioni e per consultare le tante opportunità di lavoro in Cina cliccare il ink che segue:
ESTERO: LAVORARE IN CINA SARA' SEMPRE PIU' FACILE.....


Nessun commento:

Posta un commento