che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 27 agosto 2014

HEALTH CITY OFFRE LAVORO TRA FITNESS, SPORT E BENESSERE

Health City International, catena di centri sportivi, fitness e relax di lusso attiva con oltre 180 club in Olanda, Belgio, Germania, Lussemburgo, Francia, Spagna e Italia, cerca personale anche nel Bel Paese! Le offerte di lavoro riguardano principalmente le province di Milano, Varese, Bologna, Padova, Parma, Roma, Torino, Bergamo e Vicenza, dove si cercano istruttori, estetiste e personal trainer per il potenziamento dei team e dei servizi offerti.



ISTRUTTORI CORSI FITNESS CERTIFICATI LES MILLS a Gallarate (VA)
I candidati ideali hanno età compresa tra 20 e 90 anni, spiccata attitudine al divertimento e alla comunicazione e, non in ultimo, sono veri "guerrieri del fitness".
Costituisce titolo indispensabile l’aver seguito corsi di formazione Les Mills: BODYATTACK™, BODYBALANCE™, BODYCOMBAT™, BODYPUMP™, CXWORX™, GRIT™ SERIES.

ESTETISTE QUALIFICATE a Gallarate e Milano
Il candidato ideale si occuperà in autonomia dei trattamenti viso e corpo, delle principali attività di estetica di base e dei massaggi. Possiede buone doti commerciali per la promozione di trattamenti e prodotti all’interno della cabina. Ha ottime capacità comunicative e relazionali con i clienti e con i colleghi.
Completano il profilo: disponibilità a lavorare full time, su turni, nel week-end, flessibilità negli orari. È gradita una buona conoscenza del PC .
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma triennale di estetista.Pacchetto clienti già consolidato, possibilità di guadagni interessanti. La cabina estetica è all'interno di un fitness club di 1800 soci.Collaborazione con Partita IVA.

PERSONAL TRAINER a Bologna, Gallarate (VA), Milano, Legnano (MI), Padova, Parma, Roma, Torino, Orio Al Serio (BG), Vicenza
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: laurea in Scienze Motorie, Diploma ISEF o certificazioni Master inerenti il settore tecnico; esperienza nel settore tecnico; attitudini commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi. Il ruolo richiede ottime competenze tecniche, capacità comunicative e di relazione, autonomia, disponibilità, buona organizzazione ed operatività.

Maggiori informazioni e cv cliccando qui di seguito:
HEALT CITY OFFRE LAVORO TRA FITNESS, SPORT E BENESSERE


Nessun commento:

Posta un commento