che lavoro cerchi? dove?

lunedì 18 agosto 2014

GRUPPO COIN, ASSUNZIONI "FASHION" NEL COMPARTO MODA

Assunzioni "fashion" nel comparto moda? Il Gruppo Coin, attivo con i marchi, OVS, Coin, UPIM, Iana, Excelsior Milano e leader nell'abbigliamento al dettaglio, offre interessanti opportunità di lavoro a candidati da inserire sia nei punti vendita che nella sede centrale di Venezia. Si cercano, infatti, allievi store manager, addetti alla vendita, magazzinieri e un controller al merchandiser online.



ALLIEVI STORE MANAGER in tutta Italia
Assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.
Si selezionano laureati o diplomati, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.
Fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

ADDETTI VENDITA nelle province di Bergamo e Perugia
Gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.

ADDETTO AL MAGAZZINO in provincia di Bergamo
Gestirà con autonomia crescente i flussi della merce in entrata ed in uscita, la classificazione, le attività inventariali e di gestione delle giacenze, nel rispetto delle procedure aziendali previste per l’area Operations.
Il candidato ideale, dotato di precisione, capacità organizzativa, problem solving, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team, deve aver maturato esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all’interno di realtà del settore abbigliamento.

ONLINE MERCHANDISE CONTROLLER in provincia di Venezia
Il candidata, inserito nel team che si occupa dell' E-commerce di OVS, avrà il compito di: pianificare e quantificare con le Direzioni Prodotto i prodotti che costituiscono l'offerta del catalogo online; verificare che l'offerta online sia allineata con l'offerta offline (promozioni/attività commerciali, focus prodotti, ect.); definire il calendario commerciale del negozio online vs offline.
Il candidato/a ideale ha una laurea in Economia. Ulteriori percorsi formativi in area analoga costituiranno titolo preferenziale. Ha un'esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni in posizioni analoghe in aziende strutturate.
Ottima conoscenza degli applicatici Office (Excel e Powerpoint) e della lingua inglese costituiscono requisiti fondamentali, unitamente a buone capacità di relazione e di iniziativa.

Maggiori dettagli e cv cliccando qui di seguito:
GRUPPO COIN, ASSUNZIONI "FASFHION" NEL COMPARTO MODA


Nessun commento:

Posta un commento